Gennaro Siciliano fidanzato Vladimir Luxuria? Un amore segreto venuto alla luce

Gennaro Siciliano pare sia stato sorpreso dare un bacio a Vladimir Luxuria. Scopriamo chi è e se realmente la loro relazione procede. 

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria

Oggi Vladimir Luxuria sarà ospite a Verissimo con un racconto davvero emozionante. Ma scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata. Gennaro Siciliano è un ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, che ha conquistato l’attivista ed ex politica con i suoi muscoli e la sua dolcezza. Vladimir non si sbilancia sul loro rapporto, ma ci dice di aver trascorso dei momenti magici con lui sulla Costiera Amalfitana. Un ragazzo molto passionale da buon calabrese, a detta della Luxuria. Ma come si sono incontrati i due?

LEGGI ANCHE —> Vladimir Luxuria confessione a Ogni Mattina: “A volte sono tentata…”

Gennaro Siciliano e Vladimir Luxuria, una storia nata da poco

Vladimir Luxuria ballerino Amici
Vladimir Luxuria

Il destino gli ha fatti incontrare a Minori, soggiornavano nello stesso albergo. L’ex parlamentare era ospite per un impegno di lavoro. Ma chi è Gennaro Siciliano? Il ragazzo è il concorrente dell’edizione del 2008 di Amici. Ma dopo esser stato eliminato accusò la redazione di avergli messo i bastoni tra le ruote, quindi, in un certo senso, di aver impedito che lui potesse continuare a ballare nella scuola di Amici. Ma a parte queste piccolezze, tra i due sembra sia scattata una vera e propria passione, anche se non si sa molto sulle evoluzioni della coppia. Il primo incontro con Gennaro? Vladimir racconta di trovarsi con un cesto di fichi in mano e di aver regalato un fico al ragazzo e poi, chi lo sa… Ecco un dettaglio.

LEGGI ANCHE —> Vladimir Luxuria l’avete mai vista quando era uomo? La foto, è irriconoscibile

L’ex parlamentare dichiara di esser stata catturata dal suo fisico pazzesco “i suoi muscoli sembrano disegnati”. Auguriamo alla giovane coppia di avere un bel prosieguo insieme e tantissimi altri momenti felici come quello trascorso nella fantastica Costiera Amalfitana.

 

Impostazioni privacy