Marco Liorni, la triste confessione: “Un terribile momento”

Il conduttore Marco Liorni ha voluto fare una sua personale confessione durante un’intervista, che riguarda un terribile momento vissuto.

marco liorni italia sì

Marco Liorni è un volto apprezzato e amato della televisione e ha voluto fare recentemente una confessione personale durante un’intervista. Presto finalmente rivedremo il conduttore televisivo sul piccolo schermo con la trasmissione Italia Sì, che è molto seguita e apprezzata da tutti i telespettatori.

LEGGI ANCHE >>>Marco Liorni: “Ho una grande paura”, preoccupazione per il conduttore

Marco Liorni, triste momento

Marco Liorni
Marco Liorni a Italia Sì

Il conduttore televisivo Marco Liorni ha voluto aprirsi durante una intervista per il settimanale Nuovo TV, lasciandosi andare anche ad una confessione. Liorni ha all’attivo una straordinaria carriera in cui con grande entusiasmo e talento è riuscito a farsi un nome nel mondo dello spettacolo. Liorni ha rivelato che anche per lui il 2020 sicuramente è stato un anno molto difficoltoso a causa della pandemia da coronavirus che si è diffusa nei mesi iniziali. Tale malattia purtroppo si è insinuata nella casa e nella vita di milioni di persone in tutto il mondo generando panico, morte e dolore in troppe famiglie. Ecco perché tale momento storico ha segnato nel profondo le persone per sempre. L’uomo ha ammesso che è stato un terribile momento anche per lui è che attualmente non ha nemmeno propositi personali.

LEGGI ANCHE >>>Marco Liorni, cambia tutto per il conduttore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni)

Nonostante però una sottile malinconia che si rivela nelle sue parole, Liorni mostra ancora una grande speranza e voglia di fare per il futuro imminente e infatti presto avverrà il suo ritorno in tv. Per Liorni questo è il momento di provare a rialzarsi tutti insieme e cercare di ricostruire tutto ciò che è stato distrutto nel 2020. Intanto Liorni con grande impegno, professionalità e voglia di fare proporrà la sua trasmissione che sa sempre come intrattenere il pubblico e fargli passare un momento di relax e divertimento.

Impostazioni privacy