Home Televisione Marco Liorni, non solo Italia Sì: quale sarà il suo futuro?

Marco Liorni, non solo Italia Sì: quale sarà il suo futuro?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:08
CONDIVIDI

Il futuro di Marco Liorni è senza alcun dubbio argomento di discussione in casa Rai. Altro programma per lui oltre a ‘Italia Sì’?

Marco Liorni

Marco Liorni è senza alcun dubbio uno dei personaggi maggiormente di punta della Rai. Il conduttore sta portando avanti in queste settimane due programmi, che per lui sono davvero due importanti avventure: ‘Italia sì’ e ‘Reazione a catena’. Come già rivelato però un po’ di tempo fa, per lui potrebbe cambiare tutto. Che cosa potrebbe riservargli il futuro? Le indiscrezioni e i rumors su di lui sono davvero tante e incuriosiscono i telespettatori.

LEGGI ANCHE -> Marco Liorni, una sorpresa in diretta non troppo gradita: ecco che cosa è successo

Marco Liorni, ecco quale potrebbe essere il tuo futuro: tutto deciso?

Secondo alcune voci di corridoio, il buon Marco potrebbe presto esordire in prima serata. A dirlo e a rivelarlo è stato Maurizio Costanzo, decano della tv italiana e che ora cura una rubrica tutta sua sul settimanale nuovo. Dopo aver parlato di Ilary Blasi, il conduttore ora si è concentrato proprio su Liorni, dando vita a molte indiscrezioni. Ma che cosa ha detto il marito di Maria De Filippi?

LEGGI ANCHE -> Marco Liorni, quella rivelazione su Sanremo 2021: ecco che cosa aveva detto

Non c’è ancora l’ufficialità, ma Liorni sarebbe il favorito per condurre ‘Affari tuoi’. Si tratterebbe di una edizione nuova di zecca e riservata, questa volta, alla fascia oraria successiva e non più precedente al Tg1. Ripeto, non è ancora ufficiale, ma voci di corridoio continuano a dire che potrebbe essere lui a condurre la nuova edizione del programma. Ha dimostrato di sapersela cavare molto bene con i game show, perciò un po’ di ricambio con ‘Affari Tuoi’ va bene“, questo quanto scritto da Costanzo. Sarà vero? Non resta che attendere quello che accadrà nelle prossime settimana. La curiosità anche in questo caso non può che essere tanta.