Home Serie TV Fratelli Caputo, anticipazioni puntata oggi: succede di tutto

Fratelli Caputo, anticipazioni puntata oggi: succede di tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:00
CONDIVIDI

Fratelli Caputo torna stasera, nel giorno dell’Epifania, su Canale 5 a partire dalle 21.20. Sarà dunque il momento del terzo episodio della nuovissima serie tv.

Fratelli Caputo
Fratelli Caputo (Mediaset Play)

Prima di andare a leggere le anticipazioni diamo uno sguardo al cast e alla storia della serie tv. Questa è stata diretta da Alessio Inturri e prodotta da Ciao Ragazzi! la casa di produzione fondata da Claudia Mori. In collaborazione vediamo Apulia Film Commission. La miniserie è partita il 23 dicembre e si chiuderà l’8 con la quarta e ultima puntata. Nel cast della serie troviamo personaggi interessanti come Nino Frassica, Cesare Bocci, Sara D’Amario, Aurora Quattrocchi e molti altri ancora. Interessante è anche la fotografia di Alessio Gelsini Torresi così come il montaggio di Roberto Siciliano, le musiche di Stefano Caprioli e la scenografia di Walter Caprara.

LEGGI ANCHE >>> Nino Frassica in grande difficoltà

Fratelli Caputo, le anticipazioni di stasera

Fratelli Caputo
Fratelli Caputo

Passiamo ora alle anticipazioni della nuova puntata dei Fratelli Caputo. Dopo aver scoperto che alcuni reperti ritrovati nel terreno di proprietà di Agata erano stati trafugati dal museo di archeologia da Nino. Alberto intanto inizia a cercare di capire come realizzare il suo mercato ittico. Nino è pronto a fomentare una vera e propria rivolta tra i cittadini del comune di Roccatella. Questi sono infatti stanchissimi delle cartelle esattoriali che dovrebbero arrivare. L’obiettivo di Nino è cercare di rimandare il fratello in quel di Milano.

LEGGI ANCHE >>> Una morte sfiorata

Nonostante questo vedremo per fortuna affievolirsi i dibattiti tra le famiglie che sembrano essere più serene. Agata infatti ha un debole per Giacomo che è l’unico riuscito a farla smuovere e a tirare fuori il suo lato tenero. Intanto Andrea darà una mano a suo zio a partecipare a un talent show musicale al quale questi da molto tempo stava ambendo. Sicuramente ci troviamo dunque di fronte a una puntata che potrebbe regalarci numerosi colpi di scena.