Nino Frassica, ambulanza sul set: rischiò di morire

Nino Frassica, quel malore improvviso che ha preoccupato tutti. Il celebre attore e comico ha raccontato quel tragico evento. 

Nino Frassica
Frassica

Oggi Nino Frassica debutta in prima serata con la nuova serie su Canale 5 “I Fratelli Caputo“. Tra i protagonisti Frassica e Cesare Bocci. La serie tv è stata ideata da Valentina Capecci e diretta da Alessio Inturri. Fratelli Caputo è la storia di un rapporto d’amore e d’odio tra i due fratellastri Nino (Frassica) e Alberto (Cesare Bocci), che si conoscono per la prima volta a cinquant’anni. Ma scopriamo quel malore improvviso che ha preoccupato tutti.

LEGGI ANCHE —> Frassica si racconta: “Un passato difficile”

Nino Frassica, tragico avvenimento sul set: fan preoccupatissimi

Barbara Exignotis

Frassica è un volto molto amato dal pubblico italiano. Nota è la sua partecipazione nella serie Don Matteo, infatti proprio durante le riprese di questa pellicola Frassica fu colto da un malore improvviso. Mentre stava girando la scena in un ristorante l’attore si è accasciato accusando un malore, subito è stato avvertito il 118 che è intervenuto prontamente con un’ambulanza. Minuti di puro panico sul set. L’attore Terence Hill e tutta la troupe si sono dichiarati fortemente preoccupati. Ma fortunatamente il tutto si è risolto nel migliore dei modi e l’attore si è ripreso velocemente. Infatti subito dopo stava già girando un’altra scena.

LEGGI ANCHE —> Nino Frassica e Gigi Proietti, video indimenticabile: impossibile non piangere

Attimi di panico che hanno spaventato tutti. I suon fan gli abbiamo visti particolarmente preoccupati, ma tutto è bene quel che finisce bene. Oggi non perdetevi l’appuntamento con la miniserie “I Fratelli Caputo” in onda su Canale 5.

Le riprese di Fratelli Caputo, la serie tv prodotta da Claudia Mori, che andrà in onda su Canale 5 sono appena iniziate. I due protagonisti sono Nino Frassica e Cesare Bocci! #CastRmmEventi pic.twitter.com/QgXGrX09hk

Impostazioni privacy