Cesare Bocci, una malattia improvvisa e la morte solo sfiorata

Cesare Bocci, attore e conduttore televisivo italiano, ha raccontato un tragico avvenimento che voleva tenere nascosto. Scopriamolo.

Daniela Spada moglie Cesare Bocci

Oggi Cesare Bocci sarà protagonista nella miniserie in prima serata “I Fratelli Caputo“, diretta da Alessio Inturri, andrà in onda su Canale 5. I protagonisti della serie sono Bocci e Nino Frassica, i quali giocheranno a fare i fratellastri, rispettivamente Alberto e Nino. Tra i due scorre un sentimento di amore ed odio che li porterà a fronteggiarsi per un ruolo importante. Ma addentriamoci nella vita di Bocci e scopriamo la rivelazione che ha fatto in diretta Tv.

LEGGI ANCHE —> Cesare Bocci, quella terribile sofferenza

Cesare Bocci, quella tragedia personale che non voleva condividere

Daniela Spada moglie Cesare Bocci

Cesare Bocci, qualche tempo fa, si è lasciato andare ad una confessione strettamente personale. Aveva annunciato di non volerla condividere con nessuno, ma il dolore che si era accumulato era troppo per non farlo parlare. Un dramma che gli ha cambiato la vita. La tragedia che ha colpito l’attore riguarda proprio la moglie, Daniela Spada. Una tragedia del passato ma che Bocci ha voluto condividere solo adesso. Dopo la gioia della nascita della figlia Mia, la moglie mentre stava allattando la bimba, ha avuto un ictus per via di un’embolia post parto. I dottori non avevano ben capito cosa avesse avuto la donna, infatti avevano pensato ad una crisi isterica.

LEGGI ANCHE —> Daniela Spada moglie Cesare Bocci, ha rischiato di non conoscere la figlia Mia

Quel momento fu veramente drammatico. Daniela rimase in coma per 20 giorni, poi ricoverata in ospedale per due mesi e infine fu sottoposta alla riabilitazione. I medici dissero che non avrebbe più camminato, in quel momento Cesare sentì tutto il mondo cadergli addosso, ma nonostante ciò le diede tutta la sua forza. Ma un ulteriore dramma arriva quando a Daniela le viene diagnosticato un tumore al seno. La coppia non si è mai arresa, insieme hanno combattuto tutte queste dolorose battaglie.

 

Impostazioni privacy