Home Televisione Antonella Elia sotto attacco: “Come si permette, ha avuto un tumore”

Antonella Elia sotto attacco: “Come si permette, ha avuto un tumore”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:21
CONDIVIDI

Antonella Elia finisce sotto attacco, le sue parole finiscono sotto esame e vanno in tv. L’opinionista è furiosa: “Ha avuto anche un tumore.”

Antonella Elia Gf vip
Antonella Elia

Antonella Clerici è finita sotto attacco questa mattina a Mattino Cinque su Canale 5 quando si è parlato del Grande Fratello Vip 2020. In particolar modo Arianna David ha avuto modo di parlare, su precisa domanda di Federica Panicucci, riguardo alle frasi che l’ex fidanzata di Pietro Delle Piane ha usato nei confronti di Samantha De Grenet.

Come sappiamo, infatti, l’opinionista nell’ultima puntata è entrata nella casa per parlare con alcune persone (rigorosamente dietro il vetro). Tra queste spicca anche la neo concorrente che è stata definita, tra le tante cose, “Regina del gorgonzola” in riferimento ad una pubblicità che ha fatto in passato dopo aver vinto Miss Italia.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, panico nella casa: “Ho tentato il suicidio”

Antonella Elia, gravi accuse a Mattino Cinque: “Frasi irripetibili”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Filippo Nardi Elia
Antonella Elia

Tra le tante parole che sono volate tra le due, il web si è spaccato in due: c’è chi ha considerato tutto questo “semplicemente” uno spettacolo trash e chi, invece, come Arianna David questa mattina in diretta tv, un fatto molto grave.

Secondo l’opinionista, infatti, non andrebbe mai dimenticato il fatto che la De Grenet fino a relativamente poco tempo fa ha dovuto lottare -per poi sconfiggere- contro un grave tumore.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Lorenzini, “l’invidia” prende il sopravvento: la foto non lascia dubbi

Insomma, le frasi di Antonella Elia non sono proprio piaciute ma sono, al contrario, state considerate dei gravi insulti nei confronti di una donna.

C’è chi, come ad esempio Filippo Nardi nei commenti sotto il post Instagram pubblicato sul profilo ufficiale del Gf Vip 2020, ha anche parlato di “body shaming” da parte di una donna nei confronti di un’altra. Insomma, arriveranno provvedimenti per lei? Staremo a vedere.