Paola Perego dove sta andando? Quel dettaglio non sfugge ai fan

Dove sta andando Paola Perego questa mattina? Quel dettaglio non sfugge ai fan: la foto diventa subito virale.

Paola Perego

La famosa conduttrice televisiva Paola Perego, di recente, ha pubblicato una storia molto interessante sul suo profilo Instagram. La donna, nella foto mostrata, si ritrae in macchina con la mascherina indossata regolarmente sul viso. Ai suoi numerosi seguaci, questo piccolo particolare non è affatto passato inosservato dinanzi ai loro occhi. 

Presumibilmente, la nota attrice è stata accompagnata da qualche parte. Visto il periodo di ripresa del palinsesto televisivo, non è da escludere l’ipotesi relativa al suo nuovo programma. Di fatti, l’ex indossatrice si occupa della conduzione de “Il filo rosso”, in onda su Rai 2 il sabato pomeriggio. Tra le varie supposizioni, quella degli studi televisivi sembra essere quella più plausibile.

LEGGI ANCHE >>> Paola Perego lutto, il dramma e il ritorno alla vita

Paola Perego dove sta andando? La foto “in sicurezza”

Paola Perego
Paola Perego

L’attuale presentatrice del programma “Il filo rosso”, nella storia pubblicata su Instagram, sembrava diretta agli studi televisivi di Rai 2. Il programma condotto ha riscosso un enorme successo, trovando numerosi spettatori e fan piuttosto fedeli. Non è affatto un caso che in seguito alle puntate siano arrivati numerosi complimenti, da parte degli spettatori e da parte di altri suoi colleghi. Il gradimento, di conseguenza, è stato condiviso da tante persone.

Ad esempio, Alessandro Cecchi Paone ha espresso delle parole di stima nei confronti della donna. Stando alle dichiarazioni riportate su nuovotv, il giornalista romano ha definito il programma condotto da Paola Perego bello, passionale e parecchio introspettivo. Il programma citato va in onda ogni sabato pomeriggio alle 14:00. Alla luce di ciò, le supposizioni riguardo la meta televisiva si fanno sempre più intense.

paola perego viaggio instagram

L’ultimo periodo della donna, è stato piuttosto travagliato. Dall’assenza per motivi di salute alla scomparsa del padre, le ultime settimane della conduttrice non sono state una passeggiata. Tuttavia, l’enorme successo della trasmissione ha fatto sì che l’imprenditrice si potesse distrarre occupandosi del programma. Molto probabilmente, lo show televisivo andrà in onda fino a fine primavera, per poi venir confermato (forse) dopo il periodo estivo

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali, il suo più grande sogno: riuscirà mai a realizzarlo?

Impostazioni privacy