Ornella Muti, quel segreto con Adriano Celentano

Ornella Muti si è lasciata andare ad una confessione del suo passato e ha raccontato quel forte legame con Adriano Celentano nato sul set di un film. 

Ornella Muti, annoverata come una tra le più autorevoli attrici italiane ha raccontato degli episodi scottanti avvenuti sul set del film “Innamorato Pazzo“, oggi sarà in onda in seconda serata su Cine34. La pellicola firmata da Castellano e Pipolo che vede come protagonisti la Muti e Adriano Celentano, è uscita nelle sale per le feste di natale nel 1981 e rappresenta in un certo senso una risposta a Vacanze Romane con protagonisti Gregory Peck e Audrey Hepburn. Infatti come Audrey anche Cristina, il personaggio di Ornella, è una principessa che per fuggire dalle sue responsabilità va a Roma. Ma scopriamo cos’è accaduto sul set del film.

LEGGI ANCHE —> Ornella Muti, colpita dalle parole di Cristiano Malgioglio? L’indiscrezione

Ornella Muti, quell’evento sorprendente sul set

La chimica tra i due protagonisti durante le riprese del film era evidente, infatti tantissimo fu il chiacchiericcio che si creò ben presto attorno alla coppia. Sembrava che sul set fosse scoppiata realmente una scintilla. Ma scopriamo cos’è successo realmente. All’epoca Adriano Celentano era sposato con Claudia Mori e Ornella Muti era fidanzata con Andrea Facchinetti. Infatti la certezza di un possibile flirt tra i due avrebbe portato non solo ad uno scandalo ma anche alla rottura di due legami molto importanti. Anche quando il film uscì le voci continuavano a circolare riguardo una relazione adultera. Sempre loro si sono mostrati pronti a smentire queste voci sino quando un giorno Celentano parlò.

LEGGI ANCHE —> Ornella Muti, i momenti dolorosi della sua vita: il suo racconto

Ebbene, il cantautore dichiarò la verità di quel flirt e che la sua crisi con l’attuale ex moglie Claudia Mori fu causata da un rapporto avuto con la Muti. Ornella ha confermato le sue parole, ma avrebbe preferito venire a conoscenza prima della sua decisione di volerlo dire in pubblico. Ornella infine ha tenuto a precisare che quella è stata la sua sola ed unica infedeltà.

Impostazioni privacy