Alberto Matano, un nuovo inizio per lui? “Chiusa una porta…”

Alberto Matano sta per dare il via ad un nuovo inizio nella sua vita? La foto lascia presagire tante novità: ecco il motivo.

alberto matano la vita in diretta

Alberto Matano è pronto per un nuovo inizio? La foto postata dal conduttore su Instagram ha fatto pensare ed allo stesso tempo preoccupare una piccola parte di fan e follower.

Qual è il motivo di tutta questa agitazione? Nell’immagine in questione, infatti, il noto giornalista e volto televisivo è raffigurato davanti ad una porta chiusa, ma ciò che più ha colpito è la didascalia di questo post che ha catturato l’attenzione di tutti facendo incetta di like e commenti.

Ecco che cos’ha scritto: per lui è pronto un nuovo inizio? Anche Rita Dalla Chiesa, sua cara amica, ha risposto.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano riceve uno strano complimento: non se lo aspettava da lei

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Alberto Matano, la foto lascia presagire un nuovo inizio

alberto matano

Alberto Matano ha postato quest’immagine in cui ha poi scritto “Chiusa una porta…si torna a lavorare!” Ma in molti, non avendo letto la parte finale del post, hanno pensato, come Rita Dalla Chiesa, “Si apre un portone”.

Questo, che è un vecchio proverbio, lascia intendere (ma ovviamente non è questo il caso) un nuovo inizio, una nuova avventura.

Non è, per fortuna, questo il caso, dal momento che il giornalista ex mezzobusto del Tg1 è tornato a lavoro su La Vita In Diretta dopo la pausa per le festività natalizie.

LEGGI ANCHE -> Storie Italiane, il dramma di Ivan Cottini: “Ho molta paura”

Insomma, tutti i suoi fan e telespettatori non hanno davvero nulla da temere: la sua presenza nel programma di approfondimento del pomeriggio è assolutamente confermato. Non c’è davvero nulla da temere, il suo posto è assicurato visto gli ottimi ascolti tv che quest’anno sta riuscendo a fare.

Impostazioni privacy