Emma Stone al settimo cielo, una bellissima notizia per lei

L’attrice Emma Stone non sta più nella pelle per una notizia molto positiva che le cambierà la vita. Ecco di cosa si tratta.

Emma Stone

Sembra proprio sia un momento davvero felice per l’attrice di Hollywood Emma Stone, che a quanto pare nasconde una incredibile notizia. La Stone è uno dei volti del cinema più apprezzati e amati degli ultimi anni che è riuscita a ottenere un incredibile carriera che l’ha portata a raggiungere vette altissime. Sua ad esempio la straordinaria interpretazione del personaggio principale del film La la Land.

LEGGI ANCHE >>> Storie Italiane, il dramma di Ivan Cottini: “Ho molta paura”

Emma Stone, una lieta notizia

Emma Stone
Emma Stone Getty Images)

A quanto pare per Emma Stone questo è un periodo davvero molto emozionante della sua vita. Secondo quanto riportato dal Daily Mail la donna starebbe aspettando il suo primo figlio, con Dave McCary. L’attrice infatti è stata paparazzata per le vie di Los Angeles mentre si accarezzava dolcemente un pancione molto sospetto. La donna è ormai già da tempo legata a MCCary, comico e autore del Saturday Night Live con cui è legata dal 2017. I due sembrano essere molto legati e felici insieme anche se della loro vita privata non si sa molto. In effetti entrambi ci tengono a mantenersi il più possibile lontano dai riflettori del mondo del gossip.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, un programma gli fa concorrenza: ecco il conduttore

Tra le poche notizie che abbiamo dunque su questa coppia, c’è quella di Page Six che addirittura avrebbe rivelato che i due si sono sposati in segreto dopo il lockdown. La coppia dunque ha deciso di legarsi per la vita e a quanto pare anche di mettere su famiglia. Una notizia meravigliosa per la donna, che secondo quanto aveva dichiarato sul giornale Elle non aveva mai valutato da adolescente l’ipotesi di potersi un giorno sposare e avere figli, ma nella crescita ha decisamente cambiato questo punto di vista. Adesso dunque si gode questo momento magico e sereno, in attesa della nascita.

Impostazioni privacy