Home Personaggi Elettra Lamborghini sta male? La confessione: “Non bisogna vergognarsi”

Elettra Lamborghini sta male? La confessione: “Non bisogna vergognarsi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:47
CONDIVIDI

Elettra Lamborghini la confessione su Instagram ai suoi fan: “Non sono stata bene” che cosa le succede? Nuovi propositi per il 2021.

Elettra Lamborghini
Elettra

Elettra Lamborghini, la confessione su Instagram fa preoccupare: non è stata bene ultimamente? Rivela a tutti che cosa cambierà nel suo 2021.

La cantante ha condiviso una serie di storie sul suo profilo social dove ha voluto parlare di alcune situazioni che l’hanno fatta stare male durante l’ultimo anno, appena passato.

Sicuramente il 2020 è stato, per lei, un anno particolarmente intenso caratterizzato principalmente dal lieto evento del matrimonio, rimandato diverse volte e alla fine celebrato il 26 settembre. Una situazione che ha causato forte stress a Elettra, tanto che ha confidato di aver perso 10 chili per il nervosismo.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, com’è stata conquistata da Afrojack? Il segreto rivelato

Elettra Lamborghini è stata male? Ecco che cosa si è ripromessa

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

La 27enne ha rivelato di essersi sorpresa a non riconoscersi più ultimamente: il suo carettere spumeggiante e sempre allegro si è un po’ spento quest’anno. Ad un certo punto ha avuto paura di essere cambiata radicalmente, tanto da non capire il perchè ma poi ha compreso che la verità è che non è stata molto bene.

Bisogna ammetterlo, non c’è niente di male e ogni tanto capita” ha confessato la Lamborghini “Ma ora sto meglio…mi ero mancata!”. Il lutto per la morte della sua affezionata cavalla ha segnato molto Elettra che ha riconosciuto di essere stata molto abbattuta. In più lo stress per l’organizzazione del matrimonio ha modificato il suo comportamento, tanto che ha confessato di non essere stata più molto gentile, negli ultimi tempi.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, incidente ad alta quota: “Non riusciamo a scendere!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

In effetti per il nuovo anno, la Lamborghini ha promesso di praticare un po’ di gentilezza ogni giorno, come regola base per la vita. La ragazza ha deciso, oltresì, di dare maggiore spazio a sè stessa, evitando di accontentare sempre gli altri: degli ottimi propositi per l’anno nuovo, assolutamente condivisibili da tutti i suoi fan.