Elettra Lamborghini e Afrojack, come l’ha conquistata? Il segreto rivelato

Elettra Lamborghini e Afrojack, com’è stata conquistata da suo marito? Ha confessato che la prima uscita è stata un disastro: cos’è successo?

Elettra Lamborghini Afrojack
Elettra Lamborghini e Afrojack

Elettra Lamborghini e Afrojack, ecco come lui ha conquistato la cantante, anche se il loro primo appuntamento è stato un vero e proprio disastro, ecco che cos’è successo.

La ragazza è stata ospite a Verissimo poco dopo il suo matrimonio da sogno, avvenuto il 26 settembre sul lago di Garda. Ma come si sono conosciuti? All’inizio è stato tramite un incontro di lavoro; l’uomo le ha chiesto di fare della musica insieme e l’ha invitata a casa sua in Belgio.

Piano piano, però, il deejay ha inziato a corteggiarla con i modi e i tempi che Elettra ha sempre desiderato: “L’ho fatto aspettare anche solo per un bacio…ce lo siamo dati solo da fidanzati, dopo più di un mese” ha confessato la 27enne.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, incidente a Capodanno: fan preoccupati

Elettra Lamborghini e Afrojack, un primo appuntamento disastroso

Elettra Lamborghini Afrojack
Elettra Lamborghini e Afrojack

La prima uscita ufficiale della coppia, tuttavia, non è stata un vero e proprio successo, come ha rivelato la cantante a Verissimo. Lei è sempre stata molto rispettosa delle creature del pianeta, tanto che non ha il coraggio di uccidere neanche una zanzara, per quanto ami gli animali e creda nel karma.

Durante il loro primo appuntamento il suo Nick (Afrojack) è passata a prenderla con una macchina che non era una Lamborghini, innanzitutto, e poi ha investito per errore un porcospino che passava sulla strada. Elettra è rimasta scioccata da questa esperienza e, inizialmente, ha iniziato a pensare che ci fosse qualcosa di sbagliato nella loro unione.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini e Afrojack, disavventura ad alta quota: “Non riusciamo a scendere!”

Tuttavia il tempo è passato e il ragazzo, giorno dopo giorno, ha saputo conquistarla con la sua dolcezza e pazienza: “E’ il mio gigante buono…a volte penso che sia un angelo che mi è stato mandato” ha confessato la ragazza durante l’intervista a Verissimo.

Impostazioni privacy