Elettra Lamborghini e Afrojack, disavventura ad alta quota: “Non possiamo scendere”

Elettra Lamborghini e Afrojack, disavventura sulla neve? La coppia è in vacanza in montagna: “Non sappiamo come scendere!”.

Elettra Lamborghini Afrojack
Lamborghini e Afrojack

Elettra Lamborghini e Afrojack, disavventura sulla neve per loro; la coppia è in vacanza in un posto molto speciale per loro, ma un contrattempo rovina tutto.

I due si sono sposati il 26 settembre scorso, in una location magnifica sul Lago di Garda, dopo aver rimandato il matrimonio più volte a causa del Covid.

In questi giorni la cantante e il deejay hanno deciso di passare qualche giorno in Svizzera, a Gstaad, in uno splendido hotel sulla neve dove proprio un anno fa la Lamborghini ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzato. Purtroppo l’atmosfera romantica è stata rovinata da una disavventura ad alta quota: cos’è successo?

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini e Afrojack hanno un figlio? Ecco la sua foto

Elettra Lamborghini e Afrojack, disavventura sulla neve?

Elettra Lamborghini Afrojack
Elettra Lamborghini e Afrojack

La coppia di neosposi si è concessa una piccola vacanza e ne ha approfittato per passare qualche giorno sulla neve, tra le meravigliose terme dell’albergo da sogno dove alloggiano e le piste in alta quota.

La Lamborghini ha confessato che, insieme ad una guida del posto, lei e Afrojack hanno voluto avventurarsi “fuori pista”, dove c’è la neve più fresca per sciare il libertà. Dopo qualche esitazione la donna li ha accompagnati ma lì entrambi sono caduti più volte, per fortuna senza farsi male. In più, ha rivelato Elettra, hanno avuto una gran difficoltà a scendere e a tornare alle piste più tradizionali.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini e Afrojack, ecco com’è riuscita a conquistarla

Niente di grave per fortuna è successo e la coppia di neo sposi è riuscita a tornare in albergo dove si sono rilassanti tra piatti sopraffini e una meravigliosa vasca riscaldata nella neve. Già la Lamborghini aveva postato su Instagram delle foto a bordo della magnifica vasca dove è apparsa in tutto il suo splendore. La ragazza è in gran forma, in effetti ha confessato di aver perso ben 10 chili in questi ultimi mesi.

Impostazioni privacy