Home Streaming Bridgerton, grande sorpresa per la serie tv di Netflix

Bridgerton, grande sorpresa per la serie tv di Netflix

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:01

La serie tv di Netflix Bridgerton ha raccolto un risultato davvero inatteso tanto da far impazzire di gioia tutti i fan ma soprattutto i produttori della stessa.

Bridgerton
Bridgerton

Questa infatti è tra le serie più viste di sempre sulla piattaforma streaming. Prodotta dalla Shondaland quella che ha tra le altre lanciato anche Grey’s Anatomy un vero successo senza tempo. Nei primi 28 giorni di pubblicazione sul catalogo online la serie ha raggiunto 63 milioni di abitanti in tutto il mondo, più di tutti quelli che abitano nel nostro paese. Nella top ten italiana è stabile al primo posto e in altri 76 paesi è presente. Netflix ha fatto sapere che tra il 25 e il 31 dicembre c’è stato un record di ore viste e medie per ogni abbonato che guardava la serie.

LEGGI ANCHE >>> I nuovi titoli di gennaio su Netflix

Bridgerton, un grande successo su Netflix

Bridgerton
Bridgerton

Bridgerton è sicuramente un grande successo su Netflix anche se la serie ha visto la luce da pochissimo tempo. In testa rimane comunque The Witcher, mentre al secondo posto c’è La Casa di Carta. Successivamente troviamo invece Tiger King e La Regina degli Scacchi. Sono tutte serie che hanno riscosso grandissimo successo, ma di certo arriveremo presto a vederle spodestate da una serie come Bridgerton che ha riscosso finora ottimo successo.

LEGGI ANCHE >>> Arriva Lupin su Netflix con Omar Sy

L’ambientazione, i colori, la regia ne fanno una serie avvincente. La costruzione narrativa è tra i momenti più interessanti della serie che ha un crescendo all’interno dei propri episodi creando una splendida altalena di emozioni. Sarà dunque importante valutare cosa accadrà andando avanti con la pubblicazione di nuove serie. Fatto sta che anche la critica ha deciso di premiare la serie tv, dimostrando grandissima attenzione nei confronti della stessa.