Gianluca Mobilia fidanzato Cecilia Capriotti: tutti i suoi flirt con donne famose

Una bella storia d’amore quella tra Gianluca Mobilia e Cecilia Capriotti. Prima di lei però, nel passato altri flirt con donne famose. 

Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia
Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia (Getty Images)

Si chiama Gianluca Mobilia il fidanzato di Cecilia Capriotti, con cui sta insieme ormai da diversi anni. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello vip, reality show a cui la Capriotti sta partecipando. Come sempre il programma verrà trasmesso su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini. In realtà la donna è appena entrata in gara durante la scorsa puntata, quindi sta ancora cercando di farsi conoscere dagli altri concorrenti che vivono all’interno della casa più spiata d’Italia già da diverso tempo.

LEGGI ANCHE —>Maria Isabelle figlia Cecilia Capriotti: “Voglio fare altri dieci figli”

Gianluca Mobilia, il suo passato amoroso

Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia
Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia (Getty Images)

Tra Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia vi è una bellissima storia d’amore che è cominciata nel 2014. A quanto pare i due si sono conosciuti ed innamorati durante una vacanza fatta a Panarea. Da lì non si sono più lasciati e anzi hanno iniziato una relazione davvero molto profonda che ha portato poi alla decisione del 2016 di mettere su famiglia. Insieme infatti la coppia condivide la gioia di essere genitori della piccola Maria Isabelle. A quanto pare però la Capriotti non è stata l’unica l’unico personaggio famoso con cui Mobilia ha avuto in passato una relazione.

LEGGI ANCHE —>Gianluca Mobilia fidanzato Cecilia Capriotti: quella gaffe che le è costata caro

Sembrerebbe infatti che l’uomo abbia in realtà avuto alcune storie più o meno importanti con addirittura tre donne molto conosciute. Stiamo parlando in particolare di Serena Autieri, Eleonora Abbagnato e Manuela Arcuri. È stato però in Cecilia che ha trovato la donna della sua vita, con cui ha deciso anche di mettere su radici. Al momento i due però sono soltanto fidanzati, ma pare ci sia comunque nel loro cuore il progetto futuro di sposarsi. Intanto però i due si godono il loro splendido rapporto e vivono sereni il loro amore.

Impostazioni privacy