Caterina Balivo litiga con il marito: “crisi” coniugale per colpa sua

Caterina Balivo ha “litigato” con suo marito Guido Maria Brera: la “crisi” coniugale ha un motivo ben preciso. Cosa sta succedendo?

Caterina Balivo marito
Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera

Caterina Balivo e Guido Maria Brera hanno dato vita ad una “lite” che è stata prontamente postata online, o meglio: la conduttrice ex di Vieni Da Me ha infatti postato una storia davvero molto divertente in cui ha voluto svelare il motivo di questa “crisi” con il suo compagno di vita.

Il motivo di questa “lite” va ricercata nel fatto che i due si sono messi a discutere riguardo ad una serie tv davvero molto amata e che in questo momento sta letteralmente spopolando su Netflix: stiamo infatti parlando di Bridgeton.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, che fine ha fatto? I fan se lo chiedono e hanno paura

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina Balivo e Guido Maria Brera hanno litigato? Il motivo

caterina balivo
Caterina Balivo (Getty Images)

Caterina Balivo e suo marito Guido Maria Brera hanno litigato? Sì, ma ovviamente tutto in tono ironico. Il motivo di questa l”ite” va ricercato nel fatto che, secondo il noto imprenditore, questa serie tv di enorme successo è fatta solo e soltanto per donne del momento che si vedono uomini, per usare un eufemismo, in abiti “succinti” e basta.

Ovviamente il tutto è un’esagerazione ma tuttavia, allo stesso tempo, sicuramente questo è il pensiero comune di moltissimi altri uomini. E’ di tutt’altro avviso, invece, la conduttrice tv che, in attesa di capire quale sarà il suo futuro nel piccolo schermo, si consola con questa serie tv che sta davvero facendo impazzire mezzo mondo.

LEGGI ANCHE >>> Clementino, una confessione dolorosa: “Sono molto triste”

Insomma, ancora una volta questi due si dimostrano davvero una coppia molto divertente che sta letteralmente facendo impazzire il web che si diverte a guardare le loro piccole scaramucce di ogni giorno. Il loro amore, però, è di quelli forti e duraturi. La loro è una famiglia davvero speciale.

Impostazioni privacy