Giulia Salemi parole dure per la storia con Pretelli: “Noi non siamo amiche”

Giulia Salemi negli ultimi giorni è stata spesso nel mirino degli hater a causa della relazione con Pretelli, un commento però ferisce.

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Giulia Salemi è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip. Amica di tutti, è stata però ultimamente presa di mira, fuori e dentro la casa più spiata d’Italia, a causa della sua nuova relazione con Pierpaolo Pretelli.

Il gieffino aveva già avuto un flirt con Elisabetta Gregoraci e in seguito era rimasto molto toccato dalla visita dell’ex fidanzata Ariadna, per questo i più scettici non credono nel loro rapporto.

Tuttavia la nuova coppia sembra essere al settimo cielo e sta vivendo con serenità i sentimenti.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Lorenzini si schiera dalla parte di Giulia contro gli hater 

Giulia Salemi giudicata per la storia con Pretelli, per lei parole dure da parte di una coinquilina

Dayane Mello Grande Fratello
Dayane Mello, Grande Fratello vip

Oltre alla marea di hater all’infuori del reality che sfogano le loro polemiche soprattutto sui social, c’è anche chi dall’interno della casa non esita a manifestare le sue amare perplessità sulla nuova storia d’amore. Si tratta di Dayane Mello, con cui Giulia ha avuto un pesante litigio. Sfogandosi con Samantha De Grenet, la Salemi ha ammesso di non essere rimasta particolarmente toccata dalle opinioni della modella brasiliana, che in un discorso generico ha in qualche modo attaccato la sua relazione.

LEGGI ANCHE >>> L’ultimo saluto di Elisabetta Gregoraci: “Addio, non ci sarò più”

E’ rimasta però particolarmente ferita da alcune parole venute dopo. Quando, una volta rientrata, l’influencer ha detto a Dayane: “Non mi aspettavo questo da un’amica, potevi dirmelo in faccia”, la modella le ha risposto: “Ma noi non siamo amiche”.

Parole molto dure, che a Giulia non sono andate giù. Samantha prova a difendere la Mello, assumendo che si stesse riferendo a una particolare amicizia molto stretta, ma alla Salemi, quindi, non torna il discorso di qualche settimana fa, quando Dayane le aveva spiegato di tenere molto a lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

 

Impostazioni privacy