Flora Canto, arriva la proposta ufficiale: non riesce a smettere di piangere

Flora Canto, moglie di Enrico Brignano, si è aperta a confidenze con i fan e ha sorpreso tutti con alcune dichiarazioni sulla sua relazione.

Flora Canto (fonte: Instagram)

Flora Canto sta vivendo ormai da parecchi anni una relazione con l’attore Enrico Brignano e i due sono ancora innamoratissimi. Nonostante i 17 anni di differenza la loro storia sembra andare a gonfie vele e proprio ieri la Canto, in risposta a una domanda di un follower, ha dichiarato che per ora questa differenza d’età non le pesi affatto e che, anzi, sia lei “l’anziana” della coppia, quella che si stanca prima e che ha meno voglia di fare.

LEGGI ANCHE >>> Tiberio Timperi manda un indizio: grandi cambiamenti all’orizzonte?

Importanti dichiarazioni di Flora Canto, è in arrivo un cambiamento?

Flora Canto e Enrico Brignano

I due stanno insieme da molti anni e nel 2017 hanno avuto la figlia Martina, ma non hanno mai convolato a nozze. Adesso però potrebbero cambiare le cose. Ieri, infatti, quando qualcuno le ha chiesto sui social se le piacerebbe sposarsi, lei non solo ha risposto con un fermo “sì”, ma ha anche aggiunto che sta aspettando la fine della pandemia. Bolle qualcosa in pentola?

LEGGI ANCHE >>> Per i figli di Pino Daniele è impossibile dimenticare: il giorno più buio

E non finisce qui. Più di qualcuno le ha anche chiesto se le piacerebbe allargare la famiglia. La prima risposta è stata abbastanza ironica, ha infatti dichiarato che le piacerebbe, ma non rimane molto tempo per farlo (probabilmente alludendo alla differenza d’età con il compagno). Poi però ha risposto nuovamente a una domanda simile ammettendo che vorrebbe davvero un altro figlio, soprattutto per la piccola Martina. Fra le varie dichiarazioni anche altre meno piacevoli. Ha ammesso di essere stata più volte tradita da delle amicizie, ma di aver poi capito di chi potersi fidare. Non ha fatto, però, nessun nome.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

 

Impostazioni privacy