Martina figlia Enrico Brignano e Flora Canto, gli hater non si fermano

Gli hater non si fermano nemmeno di fronte a Martina figlia di Enrico Brignano e Flora Canto. Gente senza scrupoli che decide anche in questo caso di fare dei commenti del tutto inadeguati.

Flora Canto fidanzata Enrico Brignano
Flora Canto fidanzata Enrico Brignano

Martina Brignano è nata nel 2017 e forse proprio per questo si sa molto poco di lei. Questo anche perché la coppia ha sempre dimostrato di avere grandissima voglia di salvaguardare la loro privacy sotto diversi punti di vista. Forse questo è il caso anche di rispettare le volontà dei genitori e lasciarsi godere in pace il loro amore più grande. Perché c’è qualcuno che questo messaggio non l’ha recepito bene, tanto da attaccare Brignano per aver fatto una figlia ad età troppo avanzata. Le solite polemiche di chi forse farebbe meglio semplicemente a star zitto.

Martina figlia Enrico Brignano e Flora Canto, l’emozione dei genitoriCoronavirus, Enrico Brignano

La figlia di Enrico Brignano e Flora Canto, Martina, hanno dimostrato più volte di volerle un bene dell’anima e come potrebbe essere diversamente. I due si sono spesso commossi in televisione quando si è parlato di lei. Per entrambi rappresenta la primogenita, anche se ovviamente con un passato diverso alle spalle visto che ci sono 17 anni di differenza tra di loro.

Leggi anche —> Quando Flora sposerà Brignano?

Martina è una bambina splendida, l’abbiamo potuto apprendere dalle prime foto viste online da quando è nata. I genitori però stanno cercando di proteggerla il più possibile da un mondo come quello dello spettacolo molto spesso pronto a travolgere tutti a causa di un suo modo di fare estremamente invadente. Per questo la bimba dovrà crescere fuori dai riflettori per decidere poi in completa autonomia come muoversi nella sua vita professionale successivamente.

Leggi anche —> Terrore Coronavirus Brignano

Spazio a L’Intervista

A L’Intervista di Maurizio Costanzo sarà ospite proprio Enrico Brignano che avrà la possibilità di raccontare le sue emozioni e dunque anche della figlioletta Martina. Ovviamente si parlerà anche della splendida compagna Flora Canto che gli ha dato la possibilità di diventare padre a 51 anni. Staremo a vedere cosa ne dirà stasera.

Impostazioni privacy