Tiberio Timperi, grandi cambiamenti all’orizzonte? L’indizio

Tiberio Timperi sta dando vita a grandissimi cambiamenti all’orizzonte? L’indizio lascia tutti i fan senza parole: ecco la foto.

Tiberio Tmperi

Tiberio Timperi ha postato un’immagine su Instagram davvero bellissima ma che allo stesso tempo ha fatto molto pensare tutti i suoi amatissimi fan e follower: che cosa vorrà dire? In molti infatti dopo averla vista hanno subito pensato che ci fosse in atto un grande cambiamento nella sua vita, ma è davvero così?

Ecco la foto che ha lasciato tutti i suoi amatissimi fan e follower senza parole: i commenti sotto questo bellissimo post sono davvero tutti bellissimi e testimoniano, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto questo bravissimo conduttore di “Uno Mattina In Famiglia” sia davvero molto amato non solo davanti alle telecamere ma anche sul web.

LEGGI ANCHE -> Tiberio Timperi, dopo 40 anni ancora insieme: chi c’è con lui?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi)

Tiberio Timperi cambia punto di vista: la foto

tiberio timperi foto coronavirus
tiberio timperi foto

Tiberio Timperi ha postato questa bellissima immagine in cui ha invitato tutti i suoi amatissimi fan e follower che lo seguono da sempre a “cambiare prospettiva”: in fondo, infatti, la vita è anche questo, cercare di fare la differenza e, per farla, a volte è necessario cercare di guardare le cose, le situazioni e tutto ciò che ci circonda sotto un altro punto di vista.

LEGGI ANCHE -> Romina Power ha trovato il “vero amore”: coccole davanti al camino

Insomma, per quanto possibile dobbiamo necessariamente cercare di fare la differenza in questo mondo e sicuramente questa colta citazione rende ulteriormente più forte e centrata la sua presenza su Instagram e in generale su tutti i social network. Il motivo è molto semplice: è uno dei pochi, infatti, in grado di dare valore con la sua semplicità a tutto ciò che pubblica, dando interessanti spunti di riflessione, sena tuttavia far mancare un pizzico di ironia.

Impostazioni privacy