Eleonora Daniele, un passato triste e burrascoso: le sue grandi paure

Eleonora Daniele ha avuto un passato molto difficile e fatto da grandi paure. Ma che cosa le è successo? Ecco il racconto.

eleonora daniele passato

Eleonora Daniele sarà tra le protagoniste di ‘Domenica In’. Nel format che caratterizza la domenica pomeriggio di Rai Uno ci sarà spazio quindi anche per la conduttrice, grande amica della padrona di casa Mara Venier. Potrebbero essere tanti gli argomenti toccati dalle due. La presentatrice potrebbe fare un tuffo nel passato, raccontando le problematiche che l’hanno accompagnata. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e raccontare quanto accaduto nella sua vita.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, ma che cosa è successo in diretta? Ecco i dettagli

Eleonora Daniele, un passato difficile da dimenticare: tanta sofferenza

Eleonora Daniele

Sono state tante le difficoltà che hanno accompagnato la donna. Il riferimento è al dramma della morte di suo fratello Luigi. La sua morte è arrivata nel 2015, quando aveva 44 anni. Un dolore che, ancora oggi, accompagna la vita della nota conduttrice. Eleonora ha più di un’occasione raccontato il loro rapporto, facendo capire che per lui l’uomo era come un fratello. Una tragedia che l’ha aiutata a crescere e che la Daniele è riuscita a mettersi alle spalle grazie all’affetto di suo marito Giulio Tassoni.

LEGGI ANCHE -> Giulio Tassoni marito Eleonora Daniele, è stato colpo di fulmine?

L’uomo ha infatti letteralmente cambiato la sua vita. A dare la definitiva svolta è stata la nascita della loro primogenita Carlotta. Una nascita che è stata forse addirittura inattesa. Diventare mamma le ha senza alcun dubbio aperto la strada ad altre priorità. Le angosce, le paure e i drammi che un tempo la perseguitavano sono state, in un certo senso, messe finalmente da parte. Non vi è dubbio sul fatto che di tutto questo si parlerà oggi a ‘Domenica In’. I telespettatori sono pronti a commuoversi e a emozionarsi.

Impostazioni privacy