Alessandra Sgolastra ex fidanzata Andrea Zenga: perché si sono lasciati?

Alessandra Sgolastra è l’ex fidanzata di Andrea Zenga. I due sembravano essere inseparabili, come mai si sono lasciati?

walter zenga padre andrea

Andrea Zenga è stato scelto da Alfonso Signorini per partecipare come concorrente alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Questa sera andrà in onda su Canale 5, chissà quali saranno gli emblematici eventi che ci regaleranno i concorrenti. Andrea è stato fidanzato con Alessandra Sgolastra, i due si sono conosciuti al reality Temptation Island Vip. Usciti dal programma da fidanzati, dopo poco hanno preso la dura decisione di lasciarsi. Come mai?

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi cambia programma: Mediaset la manda altrove

Alessandra Sgolastra ex fidanzata Andrea Zenga: quel dettaglio fa discutere

Andrea Zenga
Andrea Zenga (Mediaset Play)

Alessandra sin da giovanissima ha cercato di entrare nel mondo dello spettacolo. Dapprima ha partecipato a Miss Blumare, poi successivamente Temptation Island Vip le ha dato quella visibilità che tanto cercava. Purtroppo subito dopo il reality la coppia non è più apparsa sul piccolo schermo, infatti non sappiamo molto riguardo il motivo della loro separazione. Alcuni sostengono che lei si sia voluta dedicare maggiormente alla sua carriera lavorativa e dunque per questo ha messo da parte la relazione con Zenga. Ma sicuramente con il ritorno di Andrea a Canale 5 sapremo qualcosa in più sulla coppia. Un dettaglio ha fatto molto discutere. Scopriamo quale.

LEGGI ANCHE —> Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: la gelosia lo assale, ecco perché

Ebbene, da quando Andrea è entrato a far parte della casa del GF Vip, Alessandra ha preferito non proferire parola sul suo ingresso. Come mai? Non sappiamo neppure se i due si sono lasciati in buoni rapporti, ma sicuramente nelle prossime settimane lo scopriremo. Alessandra interverrà al Grande Fratello Vip o preferirà ignorare tutto? Questa sera ci attendono tantissime interessanti novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Impostazioni privacy