Maria De Filippi cambia programma: Mediaset la manda altrove

Maria De Filippi “cambia programma” all’interno di Mediaset? La conduttrice prenderà parte ad uno show davvero insolito: ecco cosa farà.

maria de filippi uomini e donne

Maria De Filippi siamo soliti vederla negli studi di Amici o di Uomini e Donne, oltre ovviamente in qualità di giudice a Tu Si Que Vales, ma la realtà dei fatti è che sarà ospite di un altro programma questa sera totalmente inaspettato e nel quale nessuno dei suoi amatissimi fan e follower avrebbero mai immaginato di vederla.

Stiamo infatti parlando del Grande Fratello Vip 2020 in cui, probabilmente in collegamento da casa, avrà modo di parlare con i ragazzi all’interno del reality show di Canale 5.

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo marito Maria De Filippi: “Vi racconto come è davvero”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@mariadefilippiiof)

Maria De Filippi al Gf Vip? Ecco che cosa farà

maria de filippi

In molti si chiedono che cosa farà Maria De Filippi e quale sarà, soprattutto, il suo ruolo ma al momento è ancora presto per dirlo. Una cosa, però, è certa: la donna, infatti, ha di fatto “lanciato” in tv almeno due dei protagonisti e delle new entry del Gf Vip di quest’anno.

Il riferimento non può non andare a Carlotta Dell’Isola ed Andrea Zenga, provenienti da Temptation Island, ma come dimenticare Andrea Zelletta e Sonia Lorenzini da Uomini e Donne. Insomma, una vera e propria “scopritrice” di talenti che poi hanno fortuna anche in altri programmi Mediaset, non solo i suoi.

Staremo a vedere se effettivamente questa ospitata ci sarà e soprattutto che cosa farà la conduttrice. I fan non vedono l’ora di capire quale sarà il suo ruolo.

LEGGI ANCHE -> Massimo Cannoletta ha una moglie? Vita privata e curiosità del campione de L’Eredità

Staremo a vedere che cosa accadrà e soprattutto com reagiranno i “Vipponi” all’interno della casa al suo arrivo.

Impostazioni privacy