Jessica Alves ex fidanzata Giacomo Urtis, stanno ancora insieme? Verità

Tra Giacomo Urtis e Jessica Alves c’è stata una storia d’amore che sembrava fosse conclusa. I due si sono davvero lasciati definitivamente?

Jessica Alves
Jessica Alves (Mediaset Play)

Jessica Alves e Giacomo Urtis a quanto pare hanno avuto una relazione in passato, ma sembra che ci siano dubbi su una possibile frequentazione che prosegue tutt’ora. Intanto Urtis è entrato a far parte recentemente a tutti gli effetti del cast del Grande Fratello Vip. Questa sera andrà in onda la nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE —>Selvaggia Roma e Giacomo Urtis, un concorrente di Amici nel loro passato?

Jessica Alves, una storia con Giacomo Urtis?

Jessica Alves
Jessica Alves (Mediaset Play)

Sono in tanti a chiedersi se ci sia ancora del tenero tra Jessica Alves e Giacomo Urtis. In realtà i due avevano avuto una relazione quando Alves era conosciuto pubblicamente con il suo nome di Rodrigo e famoso per essere denominato Ken umano. Nel progetto dell’uomo infatti vi era quello di voler assomigliare al famoso pupazzo che sta in coppia con Barbie. Per questo motivo Alves si era sottoposto a diverse operazioni di chirurgia estetica, cercando di scolpire anche il suo corpo per assomigliare più possibile a Ken. Negli ultimi tempi invece Rodrigo ha voluto avviare un altro progetto, quello di diventare donna e assomigliare invece a Barbie.

LEGGI ANCHE —>Ex moglie Giacomo Urtis chi è? Per tre anni è stato sposato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Alves (@jessicaalvesuk)

Tutto questo l’ha spinta nuovamente ad altre operazioni di chirurgia ed è così che è diventata Jessica. Tra Alves e Urtis c’è sempre stato del tenero negli ultimi anni e i due sono stati anche fotografati insieme più volte. Ma i due stanno ancora insieme? In realtà anche recentemente sono stati paparazzati mentre passeggiavano e si tenevano mano nella mano. Urtis ha anche dichiarato all’interno della casa più spiata d’Italia che poco prima di entrare a far parte del reality aveva sentito Alves. Non si sa se è in effetti tra i due ci sia ancora una storia d’amore o una semplice amicizia, ma sicuramente hanno continuato a mantenere un rapporto.

Impostazioni privacy