Simone Pontesilli marito Ferzan Ozpetek, un matrimonio in gran segreto

Simone Pontesilli marito Ferzan Ozpetek: il rapporto tra i due è davvero tutto da raccontare. Ecco i dettagli sul loro amore.

Simone Pontesilli compagno Ferzan Ozpetek
Ferzan Ozpetek (Fonte: Getty Images)

Ferzan Ozpetek è senza alcun dubbio uno dei registi maggiormente noti e importanti del mondo del cinema. Sono davvero tanti i film che gli hanno permesso di raggiungere un grande successo e che l‘hanno fatto entrare nel cuore del pubblico. Alcune sue scelte hanno fatto discutere e commuovere, ma la curiosità maggiore è legata alla sua vita privata e sentimentale. E chissà se sarà proprio questo l‘aspetto che verrà analizzato a Domenica In, dove  sarà ospite.

LEGGI ANCHE -> Ferzan Ozpetek, un lutto che gli ha sconvolto la vita

Simone Pontesilli marito Ferzan Ozpetek, il loro grande amore

Simone Pontesilli compagno Ferzan Ozpetek
Ferzan Ozpetek (Fonte: Getty Images)

Il grande artista è infatti legato, da ormai molto tempo, a Simone Pontesilli. Il loro è un amore vero, sincero e duraturo. Una relazione che dura e che va avanti da circa 18 anni e che ha spinto la coppia a prendere una decisione tanto delicata quanto importante: sposarsi. Il loro però è stato un matrimonio in gran segreto e lontano dalla luce dei riflettori. Dunque una cerimonia celebrata in gran segreto e riservata a pochi initmi.

LEGGI ANCHE -> Simone Pontesilli e Ferzan Ozpetek, il loro amore si basa su un grande segreto

Il loro amore quindi, come detto, è davvero molto forte e ha portato a un legame profondo. Il buon Ferzan, parlando, in una recente intervista a Vanity Fair, del suo ultimo film La Dea Fortuna, ha spiegato come i due, quantomeno al momento, non sentano la necessità e il bisogno di diventare genitori: “Crescere un figlio comporta delle grandi responsabilità. Io in questo momento non me le potrei assumere. Per questo anni fa ho declinato la proposta di un’amica che voleva fare un bambino con me“. Insomma, anche questa decisione è stata presa.

Impostazioni privacy