Coronavirus, Ferzan Ozpetek è disperato per la sua morte!

Si è spenta oggi l’attrice Lucia Bosè. Tanti i messaggi per ricordarla e omaggiarla. Tra questi c’è anche quello di Ferzan Ozpetek.

Si è spenta oggi, all’età di 89 anni, la nota attrice Lucia Bosé. Ad annunciarlo è stato suo figlio Miguel. Nel mondo del cinema dal 1947, ha lavorato con i più grande registi, lasciando un’impronta indelebile e incancellabile nel mondo del cinema. Tanti i messaggi di omaggio e di ricordo a lei dedicati. Tra questi spicca senza alcun dubbio quello di Ferzan Ozpetek.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lucia Bosé, ecco chi era?

Ferzan Ozpetek, il suo commovente messaggio per Lucia Bosé

Lucia Bosè

I due hanno lavorato insieme nel film ‘Harem Suare’, che parla della storia d’amore tra Safiyé e Nadir, con in quale la ragazza fa un patto per ottenere le grazie del sultano dell’impero ottomano Abdul Hamid II. Lo sceneggiatore di origine turca ha voluto dare l’ultimo saluto all’attrice con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. “Lucia amata e adorata… ti sia lieve la terra“, queste le sue primissime parole, con cui ha voluto aprire il tutto.

https://www.instagram.com/p/B-FLYK8JKTV/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Miguel Bosé, grave lutto per lui: annuncia la morte di mamma Lucia

Ferzan Ozpetek ha poi voluto dedicare a Lucia Bosé una breve poesia per omaggiarla e ricordarla nel miglior modo possibile: “La morte è la curva della strada, morire è solo non essere visto. Se ascolto, sento i tuoi passi esistere come io esisto. La terra è fatta di cielo. Non ha nido la menzogna. Mai nessuno s’è smarrito. Tutto è verità e passaggio“. Tante anche le reazioni e i commenti emozionati da quanto scritto. “Grande attrice. La tua prima icona del cinema italiano nei tuoi film! Rip”, “Ci mancherà“: questo il succo dei gran parte del pensiero dei follower del regista. Insomma, la sua dedica, il suo ricordo e il suo pensiero è stato molto apprezzato e ha senza alcun dubbio colpito i suoi fan e seguaci.

 

Impostazioni privacy