Home Personaggi Simone Pontesilli marito Ferzan Ozpetek, quel segreto che non tutti sanno

Simone Pontesilli marito Ferzan Ozpetek, quel segreto che non tutti sanno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:35
CONDIVIDI

Simone Pontesilli è il marito di Ferzan Ozpetek, noto regista italiano: un segreto si nasconde nella coppia. Scopriamolo. 

Simone Pontesilli compagno Ferzan Ozpetek
attends the David Di Donatello Awards Ceremony

Simone Pontesilli e Ferzan Ozpetek sono insieme da ben 18 anni, ma i due sembra celino qualcosa nella relazione. Oggi Ferzan sarà ospite a Domenica In in qualità di Promotore della Giornata Nazionale dei Camici Bianchi. Il regista gode una notevole fama italiana grazie alle sue celebri pellicole. Come ha annunciato Ozpetek stesso, i suoi film ritraggono una parte della sua vita. Ma scopriamo la rivelazione della coppia.

LEGGI ANCHE —> Coronavirus, Ferzan Ozpetek è disperato per la sua morte

Simone Pontesilli marito Ferzan Ozpetek, il racconto

Simone Pontesilli compagno Ferzan Ozpetek
attends the Award Ceremony

Simone e Ferzan sono innamorati da tano tempo. Quasi tutti i film del regista sono incentrati su fatti di vita della coppia. Si pensi alla Dea Fortuna, incentrato sull’amore di due uomini e girato nel quartiere Palestrina di Roma, luogo di nascita di Simone, o ancora “Le fate ignoranti” e “Saturno Contro“, due film girati a casa della coppia. Ma nel loro piccolo segreto nascondono l’unione ufficiale. Ebbene nel 2016 i due si sono uniti in matrimonio, una cerimonia segreta e per pochi intimi. I due hanno sempre cercato di vivere un amore lontano dai riflettori. Ferzan inoltre ci tiene a sottolineare come non ama esser definito il “marito di”, ma preferisce usare l’espressione compagno di viaggio, in quanto secondo il regista tutti necessitiamo di un compagno o una compagna di viaggio. Si parla di bambini?

LEGGI ANCHE —> Simone Pontesilli marito Ferzan Ozpetek: “Lui è il mio compagno di vita”

Il regista turco ha tenuto a precisare come lui e Simone al momento non hanno intenzione di avere dei figli, non si ritengono ancora pronti ad assumersi questa grande responsabilità. Chissà cosa riserberà il futuro per la splendida coppia, staremo a vedere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ferzan Ozpetek (@ferzanozpetek)