Italia Sì non va in onda: Marco Liorni fa chiarezza

Italia Sì oggi non è andato in onda, Il motivo? A fare chiarezza è stato lo stesso padrone di casa Marco Liorni: le sue parole.

marco liorni italia sì

L’emergenza sanitaria continua a condizionare anche il mondo televisivo e i palinsesti. Basti pensare, per esempio, a quello che è successo in quel di La 7. Le preoccupazioni però ci sono anche in casa Rai. Ed è per questo che il fatto che oggi non sia andato in onda ‘Italia Sì’ ha fatto pensare e fatto preoccupare tutti i telespettatori. Ma che cosa è successo? A fare chiarezza è stato il padrone di casa Marco Liorni.

LEGGI ANCHE -> Due programmi Rai pronti a chiudere? Sorgono nuovi problemi

Marco Liorni chiarisce: ecco perché ‘Italia Sì’ non è andato in onda

Marco Liorni

Il tutto è avvenuto sul suo profilo Instagram. Il conduttore ha pubblicato un post che,  a prima vista, può apparire senza alcun significato, ma che invece ragionando su situazione e mancata messa in onda, spiega davvero tutto: “Nessun caso di positività covid“. Insomma, i timori e le paure di un possibile focolaio in un programma Rai è stato escluso. Ma qual è stato il motivo della sospensione?

LEGGI ANCHE -> Famoso programma Mediaset è a rischio chiusura: va in onda da dieci anni

Il tutto, quantomeno al momento, resta un vero e proprio mistero. Escluso il motivo sanitario, che ha per esempio, costretto Lilli Gruber a condurre il suo ‘Otto e mezzo da casa’, resta difficile riuscire a capire. Marco Liorni ha fatto sapere che la decisione è stata comunicata all’ultimo, quando era oramai tutto pronto per andare in onda. Insomma, nessuna chiarezza su quanto accaduto. Non resta che attendere eventuali dichiarazioni nelle prossime ore. I telespettatori hanno tirato un sospiro di sollievo, ma ora però a dominare e la curiosità. Arriverà qualche risposta in più? Difficile ora come ora saperlo e dirlo con certezza.

Impostazioni privacy