Alessandro Costacurta marito Martina Colombari: il messaggio a sorpresa

Alessandro Costacurta è il marito di Martina Colombari. Ed è proprio la donna ad aver mandato un messaggio inatteso. Ecco qual è.

alessandro costacurta

Quella formata da Alessandro Costacurta e Martina Colombari è senza alcun dubbio una delle coppie più famose e durature del mondo dello spettacolo e della televisione. Il loro matrimonio dura da ben 15 anni, ma il loro unione e il loro amore sembra essere quello del primo giorno. A farlo capire è anche un messaggio di un po’ di tempo fa della showgirl. Ma che cosa ha detto quest’ultima?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Martina Colombari è dimagrita? I fan sono preoccupatissimi

Martina Colombari, il suo messaggio ad Alessandro Costacurta

La donna si è aperta in un’intervista di un po’ di tempo fa a ‘Vieni da me’. Queste le sue parole: “Ci sono stati momenti difficili. La vita a due è complicata, perché devi mandare giù tanti bocconi amari e ti devi fare andare bene tante cose. È anche dagli errori che si costruisce, che si impara. Gli errori sono dei segnali per ripartire“. Dichiarazioni molto sincere e che fanno capire gli ostacoli che lei stessa ha dovuto superare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Martina Colombari criticatissima su Instagram: i follower non perdonano

Il pensiero però non può non andare al suo Billy, sua spalla da ormai tantissimi anni: “La cosa che mi pesa di più, a volte, è che noi siamo molto diversi. Io e mio marito siamo diversissimi. A Billy questa mia esuberanza spesso infastidisce. Mi riferisco al mio tono di voce alto e magari all’essere un po’ sopra le righe a lui dà fastidio. Il fatto che lui sia sempre così calmo, dritto e rigoroso dopo un po’ mi innervosisce. Vorrei dirgli: amore smollati un pochino. Devo ammettere però che mi conquista ogni volta, ogni giorno. Era soprannominato il Piccolo Principe proprio per i suoi modi cortesi, galanti e per i suoi valori, quelli veri, quelli che contano e quelli sui quali si può costruire una famiglia”. Una dedica e un messaggio di vero amore.

Impostazioni privacy