Lanfranco Pace ex compagno Giovanna Botteri, quel grande amore

Lanfranco Pace è l’ex compagno della giornalista Giovanna Botteri. Scopriamo qualcosa in più sul loro grande amore.

Giovanna Botteri

Giovanna Botteri oggi sarà ospite nel salotto di Mara Venier a Domenica In. La donna è stata fidanzata a lungo con l’ex compagno Lanfranco Pace, i due hanno dato alla luce Sarah Ginevra. Giovanna, come lo sono anche Lanfranco e Sarah, sono persone estremamente riservate, infatti della loro vita privata si sa ben poco. Nonostante il duro impegno lavorativo, la donna si è riuscita a costruire una famiglia, ed anche se la storia con Pace è finita resterà sempre legata a lui per lo splendido dono che hanno visto nascere, la loro figlia.

LEGGI ANCHE —> Lanfranco Pace ex compagno Giovanna Botteri, la passione per le carte

Lanfranco Pace ex compagno Giovanna Botteri: il regalo più bello

Giovanna Botteri marito
Giovanna Botteri

Lanfranco e Giovanna hanno condiviso insieme la passione per il giornalismo. Lui è un giornalista e scrittore inglese naturalizzato italiano. È approdato in televisione, nei panni di conduttore, grazie al programma in onda su La7 “Otto e mezzo“. Ma Lanfranco non ha avuto una sola compagna, ebbene l’uomo è stato sposato anche con la giornalista Stefania Rossini dalla quale ha avuto un’altra figlia. La Botteri per via del suo lavoro molto spesso si è vista costretta a mancare dalla sua patria per molto tempo. Questa sua lontananza le ha fatto vivere chiaramente il sentimento della mancanza.

LEGGI ANCHE —> Sarah Ginevra Pace figlia Giovanna Botteri: cosa fa?

La giornalista ha dichiarato di soffrire di solitudine. Oggi non sappiamo se ha un altro compagno, ma stando a ciò che ci dice Giovanna, non ha tempo per nessuno. Con la figlia cerca di ritagliarsi dei momenti, alle volte la ragazza è andata a trovarla nei suoi lunghi viaggi, ma ciò non basta a colmare quella mancanza.

 

 

Impostazioni privacy