Lanfranco Pace, marito di Giovanna Botteri: si sono detti addio?

Lanfranco Pace, chi è il marito di Giovanna Botteri? Si sono conosciuti sul lavoro e tra loro è nata un grande amore: stanno ancora insieme?

Giovanna Botteri marito
Giovanna Botteri

Lanfranco Pace è il marito di Giovanna Botteri; i due si sono conosciuti sul lavoro, dato che sono colleghi. Tra loro è nato subito un grande amore, ma stanno ancora insieme?

La giornalista, in realtà, è stata la seconda compagna di Lanfranco che prima è stato sposato con un’altra collega, Stefania Rossini, dalla quale ha avuto una figlia.

Anche dalla relazione con Giovanna è nata una figlia, Sarah Ginevra, che oggi ha 30 anni ed è una manager presso una famosa azienda italiana.

LEGGI ANCHE -> Lanfranco Pace, marito di Giovanna Botteri: “Non ho più una vita”

Lanfranco Pace, marito di Giovanna Botteri: sono ancora insieme?

Giovanna Botteri marito
Giovanna Botteri

Della vita privata della nota giornalista si conosce poco, poichè la donna è sempre stata molto riservata al riguardo. Sappiamo che il suo rapporto con Pace è stato importante, ma pare che oggi i due non stiano ancora insieme. Se ci sia un nuovo compagno nella vita di Giovanna, non è noto; la donna ultimamente è spesso ospite in tv, nei programmi Rai ma è sempre restia a parlare della sua vita.

La Botteri è stata protagonista, qualche mese fa, di una situazione spiacevole che ha coinvolto Striscia la Notizia e in particolare la conduttrice Michelle Hunziker.

LEGGI ANCHE -> Sarah Ginevra Pace, chi è la figlia di Giovanna Botteri?

La donna è stata accusata di aver fatto “body shaming” nei confronti della giornalista a causa di un servizio che era stato maleinterpretato. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio e Giovanna e Michelle si sono riconciliate serenamente.

Impostazioni privacy