Lanfranco Pace ex compagno Giovanna Botteri: “Non ho più una vita”

Lanfranco Pace ex compagno Giovanna Botteri: il racconto dell’uomo è davvero a dir poco sconvolgente. Ecco le sue parole, dette tempo fa.

Giovanna Botteri
Giovanna Botteri

Giovanna Botteri, conosciuta nella veste dell’inviata, ultimamente ha fatto parlare di sé a causa dell’emergenza Covid-19 che la vede inviata in Cina per gli aggiornamenti inerenti alla pandemia. La sua riservatezza non ha permesso di conoscere la sua vita privata. Sappiamo solo che la sua ultima relazione è stata quella con Lanfranco Pace, giornalista inglese, dalla quale ha visto nascere la figlia Sarah. Scopriamo cos’altro ha da raccontarci.

LEGGI ANCHE —> Gerry Scotti rompe il silenzio: la verità sulla Botteri

Lanfranco Pace ex compagno Giovanna Botteri, c’è tanto da raccontare

Giovanna Botteri marito
Giovanna Botteri

Lanfranco Pace, suo ex compagno le ha dato la gioia più grande della sua vita, la figlia Sarah. Lui è un giornalista inglese affermato anche in Italia, infatti nel 2008 ha condotto il programma Otto e mezzo su La7. Non è solo giornalista, vediamo indossare anche la veste dello scrittore. Nel 2007 pubblica il libro “Nicolas Sarkozy. L’ultimo gollista“. Non si sa come mai si siano lasciati, ma la Botteri dichiara non aver tempo neanche per respirare. Questo potrebbe essere il motivo che ha portato il loro allontanamento. Ma la gioia più grande per una mamma è poter contare sulla figlia. Infatti in un’intervista dichiara che Sarah molto spesso va a trovarla nelle sue trasferte, dapprima è andata con la giornalista a New York e poi in Cina, purtroppo a causa del Covid non è riuscita ad andare a trovarla a marzo.

LEGGI ANCHE —> Giovanna Botteri contro Michelle Hunziker, il lieto fine: “le donne devono fare squadra”

Non si sa molto sulla sua vita privata perché a detta sua non ne ha. Lavora come una matta e quando finisce di lavorare va a dormire. Oggi la vedremo ospite del programma Domenica In, chissà se ci svelerà qualcos’altro sulla sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mamma & Figlia 🤍🖤 #giovannabotteri #inviataspeciale #amoredimamma #rai #giornalista #pechino #cina #italia #eccellenzaitaliana

Un post condiviso da Giovanna Botteri (@giovannabotteri_official) in data:

Impostazioni privacy