Giulio Tassoni marito Eleonora Daniele, è stato colpo di fulmine?

Giulio Tassoni marito Eleonora Daniele: il loro è stato un amore immediato. Insomma, una sorta di vero e proprio colpo di fulmine?

giulio tassoni marito Eleonora Daniele

Eleonora Daniele è senza alcun dubbio una delle conduttrici di punta del mondo Rai. La donna infatti conduce tutte le mattine dal lunedì al venerdì ‘Storie Italiane‘, programma che va in onda sulla prima rete. Ma ecco che oggi la presentatrice sarà ospite di un format che ha fatto la storia della tv, ossia ‘Domenica In’, condotto dalla sua grande amica Mara Venier. Ma di che cosa si parlerà? Le curiosità non possono non essere tante.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier lascia Domenica In: ha già scelto il suo sostituto

Giulio Tassoni marito Eleonora Daniele, che cosa si sa sul loro amore?

eleonora daniele

A far incuriosire i suoi fan, ma in generale tutto il mondo del web, sono le sue vicende amorose. La bella Eleonora è infatti ormai legata da tanto tempo a Giulio Tassoni. I due si sono conosciuti nel 2002, ma galeotta è stata una cena organizzata da alcuni amici comuni. Ed ecco che in quel contesto l’affinità e l’interesse sono diventati sempre più reali e concreti. Ma come vanno ora le cose tra i due?

LEGGI ANCHE -> Giulio Tassoni marito Eleonora Daniele: gli è stato accanto nel dolore

Il loro amore procede a gonfie vele, tanto che il 26 maggio 2020 è nata la loro primogenita Carlotta. Ma chi è Giulio Tassoni? Imprenditore nel settore della cosmesi, c’è una curiosità su di lui che non tutti conoscono. L’uomo è è infatti discendente di Alessandro Tassoni, noto scrittore seicentesco. Insomma, un legame davvero importante e storico. E chissà se è a questo che si lega l’amore tra lui e la Daniele, sempre lontano dalla luce dei riflettori e da occhi indiscreti. E non c’è alcun dubbio sul fatto che, negli studi di ‘Domenica In’, si parlerà anche di tutto questo.

Impostazioni privacy