Storie Italiane, troupe aggredita a Roma: paura per Eleonora Daniele

Una troupe di Storie Italiane di Eleonora Daniele è stata aggredita a Roma mentre stava facendo un servizio sugli assembramenti. Come sta?

eleonora daniele
Eleonora Daniele in lacrime

E’ stata una vera e propria disavventura quella che è avvenuta nella giornata di ieri ad una troupe a Roma, quando una troupe di Storie Italiane è stata aggredita mentre documentava nella zona di Ponte Milvio alcuni assembramenti. Il tutto è stato riportato da leggo che prova a fare una ricostruzione di quanto accaduto.

Sembrerebbe, infatti, ma è ancora tutto da confermare, il fatto che un gruppo di persone che potrebbero essere legate al mondo delle tifoseria del calcio, avrebbero aggredito la troupe, danneggiando una telecamera dopo averla fatta cadere.

Un operatore è rimasto ferito: come sta? Sicuramente quest’oggi Eleonora Daniele avrà avuto modo di parlarne in diretta denunciando, chiaramente, l’accaduto dal momento che si trattava soltanto di una persona che stava facendo il proprio lavoro.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, si vede tutto: “Il bello della diretta”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official)

Storie Italiane, operatore aggredito a Roma: le sue condizioni 

Eleonora Daniele

Troupe aggredita di Storie Italiane a Roma: un operatore è stato ferito ed ha riportato alcune contusioni ma sembrerebbe abbia rifiutato le cure mediche ma, allo stesso tempo, ha comunque deciso di presentare denuncia presso la caserma dei carabinieri che si trova proprio a Ponte Milvio.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, annuncio importante che fa felici i fan

Non è purtroppo la prima volta che accade una situazione del genere ma, allo stesso tempo, di questo e molto altro si parlerà quest’oggi a Storie Italiane, su Rai Uno, in una puntata sicuramente segnata da questo evento avvenuto nella giornata di ieri e che sicuramente creerà parecchie polemiche dal momento che si trattava semplicemente di un gruppo di persone che, di domenica, stava semplicemente cercando di fare il proprio lavoro.

Impostazioni privacy