Anna Valle, quella separazione che ha stravolto la sua vita

Anna Valle, ex Miss Italia, ed ora nota attrice italiana, ha raccontato la sua drammatica infanzia. Quel tragico evento e le conseguenze che ne sono derivate.

ulisse lendaro anna valle
Anna Valle

Anna Valle questa sera in seconda serata sarà protagonista della miniserie “Atelier Fontana- Le sorelle della moda“, diretta da Riccardo Milani. La storia è incentrata sulla fortuna che ebbero tre giovani sorelle, Micol (Alessandra Mastronardi), Zoe (Valle) e Giovanna (Federica De Cola), con il loro atelier di alta moda. Le sorelle Fontana è una miniserie biografica in onda questa sera alle 23.25 su Rai Premium. Addentriamoci nella vita dell’ex Miss Italia e scopriamo quel tragico evento.

LEGGI ANCHE —> Casa Anna Valle l’avete mai vista? C’è una sorpresa che non vi aspettavate

Anna Valle, quella drammatica infanzia

Anna Valle
Anna Valle

La Valle nasce a Roma, fino a tredici anni vive a Ladispoli, ma poi arriva uno spiacevole evento per l’attrice a stravolgerle la vita. La separazione dei genitori è arrivata in un periodo troppo delicato per Anna. Infatti subito dopo si è vista costretta a trasferirsi in Sicilia per seguire la madre e la sorella. In pochissimo tempo ha visto cambiare completamente la vita avanti a sé. Non viveva più né con il padre, né con il fratello, i quali dopo la separazione erano rimasti a Roma. Fortunatamente come ci racconta l’attrice si è trovata da subito bene in Sicilia. Qui ha fatto la sua prima esperienza teatrale recitando al Teatro Greco di Siracusa dove interpreta Mirrina in Lisistrata di Aristofane.

LEGGI ANCHE —> Anna Valle, l’attrice sta male? Le parole terrorizzano i fan

Subito dopo gli studi si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza, ma la interrompe nel 1995 quando viene eletta Miss Italia. Ebbene da questo momento in poi il suo sogno di fare l’attrice inizia ad avverarsi e piano piano la vediamo sempre di più all’interno del mondo del cinema e della tv. La Valle nonostante la sua difficile infanzia è riuscita a farsi strada in ciò che ha sempre amato.

 

Impostazioni privacy