Amadeus, parole di grande affetto: “Lui è il mio tranquillante”

Amadeus ha voluto confessare il grande affetto e la tanta stima che lo lega a un suo collega. Ma di chi si tratta? Ecco i dettagli.

amadeus

Amadeus è senza alcun dubbio uno dei conduttori più presenti sul piccolo schermo. Il ravennate è stato protagonista anche il 31 dicembre con il suo ‘L’anno che verrà’. Quando si pensa a lui però non si può non guardare oltre e avanti, ossia al Festival di Sanremo 2021. Il conto alla rovescia è ormai partito, ma ci sono dettagli e curiosità che non possono non essere raccontati.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, ci sarà il pubblico? Amadeus prova a fare un po’ di chiarezza

Amadeus, parole molto importanti: ma a chi sono rivolte?

Sanremo 2021 nave amadeus

Una delle più grandi certezze della kermesse canora saranno proprio lui e Fiorello. Ed è proprio al siciliano che il buon Ama ha voluto dedicare delle bellissime parole, che forse per alcuni sono anche un po’ inattese e sorprendenti. Il tutto è avvenuto in una lunga intervista, rilasciata ai microfoni de ‘La Stampa’. Il presentatore si è infatti soffermato sul loro bellissimo rapporto e su ciò che li lega. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE -> Amadeus e Fiorello, quel divertente siparietto

Io e lui ci conosciamo da ben 35 anni. Lui veniva dal mondo dei villaggi turistici, mentre io da una piccola radio. Abbiamo legato e simpatizzato subito. Lui mi vuole bene ed è attento a me. Facciamo anche le vacanze insieme, perché lui per me è una sorta di tranquillante“, questo quanto detto da Amadeus. Insomma, parole che spiegano come tra i due ci sia una grande intesa. Intesa che sono pronti a dimostrare anche quest’anno sul palco dell’Ariston nel mese di marzo. L’attesa, nonostante le problematiche legate al Covid-19, è davvero tantissima. E non potrebbe essere altrimenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Impostazioni privacy