Francesca Chillemi, lo sfogo su Instagram: dettaglio inaspettato

Francesca Chillemi affida a Instagram il suo sfogo e coinvolge i suoi fan: come sta vivendo questo periodo difficile l’attrice che presta il volto ad Azzurra nell’amata fiction Rai Che dio ci aiuti?

Francesca Chillemi sfogo dito medio
Fonte: Getty Images

I fan di Che dio ci aiuti devo avere pazienza, le riprese della sesta stagione sono state sospese a causa dell’emergenza in corso e per scoprire le sorti di Azzurra, Suor Costanza, Suor Angela e tutti gli altri protagonisti bisognerà aspettare ancora un po’.

Francesca Chillemi in attesa di tornare sul set si dedica alla piccola Rania, la bambina nata dalla relazione con Stefano Rosso, CEO di uno dei brend più noti e venduti al mondo, la Diesel.

Francesca Chillemi, lo sfogo

Francesca Chillemi sfogo dito medio
Fonte: Getty Images

Uno scatto in bianco e nero, i piedi scalzi e i capelli scompigliati, Francesa Chillemi decide di accompagnare il suo sfogo su Instagram mettendo in mostra un dettaglio in particolare, il suo dito medio.

L’attrice, tra le interpreti più amate del piccolo schermo, è più attiva del solito sui social  in questi giorni di quarantena e tra chiacchiere, tutorial e video motivazionali si è lasciata andare a un piccolo sfogo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> GIANNI MORANDI FA SORRIDERE I SUOI FAN: IL CANTANTE COME L’AVETE MAI VISTO

Dopo quasi due mesi di quarantena si iniziano a tirare le somme di quello che è stato prima e di quello che sarà dopo, impossibile impedire alla mente di vagare anche tra rimpianti e rimorsi di quello che si sarebbe potuto fare quando se ne è avuta l’occasione. I personaggi del mondo dello spettacolo non sono da meno e non mancano i momenti di malinconia anche sui profili social più seguiti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ROMINA POWER, TRATTENERE LE LACRIME E’ DAVVERO IMPOSSIBILE

Mostra il dito medio

https://www.instagram.com/p/B_h-49YBkVK/?utm_source=ig_web_copy_link

Francesca Chillemi ad esempio ha voluto mandare un bel Vaffanc*lo” liberatorio ad alcune situazioni nelle quei e è capitato di trovarsi: “A tutte quelle volte che sono rimasta inutilmente a casa”  scrive l’attrice a capo dell’elenco. Nel post dedica poi il suo dito medio “A tutte le volte che sono andata via ma la festa non era finita” e a quelle volte che si è persa qualcosa o ancora, a tutte quelle volte in cui si è fermata ancor prima di cominciare qualcosa.

Impostazioni privacy