Home Personaggi Francis, Deborah, Samantha figli Fausto Leali, chi sono? La loro vita

Francis, Deborah, Samantha figli Fausto Leali, chi sono? La loro vita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:00
CONDIVIDI

Chi sono i figli di Fausto Leali, che si chiamano Francis, Deborah e Samantha? Ecco che cosa sappiamo oggi riguardo alla loro vita privata e professionale.

GF vip concorrenti
Fausto Leali, tra i concorrenti del GF vip 5

Fausto Leali sarà uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 che prenderà il via stasera e siamo sicuri che al suo fianco, seppur a distanza, ci saranno alcune persone davvero molto speciali che lo seguiranno e metteranno in campo tutto il loro entusiasmo.

Stiamo infatti parlando dei suoi figli, in particolar modo Francis, Deborah e Samantha, nati da relazioni precedenti a quella con la sua attuale compagna ossia Germana Schena

Il famosissimo cantante ha avuto anche modo di diventare nonno di due splendidi e fantastici nipoti a tal punto che, ogni volta che va in tv, come è il caso di questo reality di Canale 5 condotto come sempre da Alfonso Signorini, gli mandano sempre un messaggio di “in bocca al lupo”. Insomma, hanno un legame davvero molto speciale e questo non può far altro che farci piacere: la serenità, del resto, passa anche da questo.

LEGGI ANCHE -> Milena Cantù ex moglie Fausto Leali: che fine ha fatto oggi?

Figli Fausto Leali, chi sono Francis, Deborah e Samantha?

Fausto Leali Anna Oxa
Fausto Leali contro Anna Oxa

In pochi, forse, lo sanno ma una delle canzoni più belle e famose di Fausto Leali è proprio dedicata a suo figlio. Un testo davvero bellissimo e ricco di emozione, di sentimento.

Una musica davvero eccezionale fa da corollario a parole d’amore dolcissime dedicate a suo figlio, una vera e propria dedica in musica che soltanto un padre può pensare, dire, scrivere e cantare.

LEGGI ANCHE -> Germana Schena moglie Fausto Leali, una differenza d’età che non pesa

Sicuramente ci sarà modo di parlare anche di questo al Grande Fratello Vip 2020, un’esperienza che sicuramente lo segnerà moltissimo.