Enzo Paolo Turchi, marito Carmen Russo: una grande delusione

Enzo Paolo Turchi è il marito della ballerina televisiva e sono sposati da tantissimo tempo e sono innamorati come un tempo.

carmen russo enzo paolo turchi
Enzo Paolo Turci

 

Una carriera brillante quella di Turchi che vive una strepitosa storia d’amore con la bella Carmen e nonostante la differenza d’età non si sono mai lasciati un attimo. Non era infatti raro vederli insieme nelle performance, dato che entrambi sono ballerini.

Enzo ha aperto anche diverse scuole di ballo, ma oggi è in pensione e tutto si aspettava meno che questa incredibile delusione. Infatti dopo aver ricevuto la conferma che la sua pensione sarebbe stata di poco più di 700 euro si è arrabbiato molto.

Non sono i soldi il problema, dice, perché fortunatamente la sua carriera gli ha permesso di mettersi da parte abbastanza denaro per poter vivere dignitosamente, ma pensa a tutti gli artisti che non sono riusciti ad avere fama e alla vita che li aspetterà quando arriverà la pensione.

Leggi anche –> Nathan Falco, figlio Gregoraci: rientro a scuola discutibile

Enzo Paolo Turchi, solidarietà sul web

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi
Enzo Paolo Turchi

Il ballerino ha esordito per la prima volta con la Carrà negli anni Ottanta con il ballo che poi è diventato un tormentone Tuca Tuca e da quel momento in avanti per lui è tutto sempre stato un grande successo.

La notizia della sua pensione bassa ha scatenato i suoi fan sui social che gli hanno dimostrato tutto l’appoggio del mondo e non solo, ma anche alcuni suoi colleghi oramai in pensione, come Casella, hanno confermato che dallo Stato percepiranno un contributo ridicolo, specialmente per uno che ha lavorato una vita intera.

Leggi anche –> Nina Moric risponde a Corona: cosa ha detto?

Oggi si ritrova a 70 anni arrabbiato perché tutti i suoi sforzi e contributi sembrano essere spariti nel nulla.

Questa sera su Rai1 alle 21.25, la moglie Carmen sarà tra i protagonisti di Tale e quale Show, il programma che prevede l’interpretazione di personaggi della musica famosi da parte di altri cantanti e non solo. Stasera come protagonista ci sarà anche l’imitatrice Francesca Manzini che da poco ha ricevuto una proposta di matrimonio via social.

Impostazioni privacy