Home Personaggi Francesca Rocco moglie Giovanni Masiero: un dolce annuncio

Francesca Rocco moglie Giovanni Masiero: un dolce annuncio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:05

Francesca Rocco è la moglie di Giovanni Masiero, il loro amore, nato sotto i riflettori del Grande Fratello, celebra un lieto evento. Quale?

Francesca Rocco e Giovanni Masiero

Francesca Rocco e Giovanni Masiero oggi saranno ospiti a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. La coppia nata sotto le luci della casa più spiata d’Italia annuncerà in diretta tv un dolce arrivo. Un annuncio fatto sui social con una foto che ritrae i due innamorati. La coppia ha una figlia, Ginevra, nata nel 2017. Ma oggi con cosa ci sorprenderanno?

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello: Giacomo Urtis ha dei sostenitori fra i vip

Francesca Rocco moglie Giovanni Masiero: l’annuncio che ha fatto impazzire il web

Francesca Rocco e Giovanni Masiero

Francesca sul suo profilo Instagram ha svelato a tutti i suoi fan che è in dolce attesa. Ebbene a casa Masiero è in arrivo un secondo figlioletto. Nel post che la nota influencer ha pubblicato, ha scritto sotto che è al quinto mese, un bambino tanto desiderato. La coppia non vede l’ora di intraprendere questo nuovo viaggio in quattro. Anche Giovanni ha pubblicato un bellissimo selfie che ritrae la famigliola al completo. Sono tutti e tre sorridenti e la figlia, Ginevra, tiene in mano l’ecografia del futuro fratellino o sorellina. La figlia è al settimo cielo come d’altronde lo sono anche tutti i loro migliaia di fan.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, decisa la data della finale? Un probabile allungamento 

Non sono mancati auguri e gesti di affetto sotto i post della coppia. La venuta di un secondo figlio consoliderà ancora di più il rapporto tra Francesca e Giovanni, nato per caso al Grande Fratello. I fan non vedono l’ora di sapere altri dettagli sul bambino. Noi non possiamo far altro che fare i più grandi auguri alla bellissima coppia.