Cecilia Capriotti infuriata con la Brandi: “simpatica come un pugno in un occhio”

Cecilia Capriotti si trova attualmente nella casa del GF Vip dove ha passato anche il capodanno, ma qualcosa sulla Brandi non le è andato giù.

Matilde Brandi e Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti si trova attualmente nella casa più spiata d’Italia, dove ha trascorso anche queste festività natalizie e il capodanno. Matilde Brandi, dal canto suo, è stata ormai eliminata dal Grande Fratello Vip, ma è stata sicuramente una delle protagoniste più discusse di questa edizione. La sua partecipazione al reality l’ha vista spesso protagonista di grandi polemiche e litigi e questo trend sembra non essere terminato, nemmeno adesso che è uscita dalla casa.

LEGGI ANCHE -> Gianluca Mobilia, il fidanzato di Cecilia Capriotti, i flirt che ha avuto con donne famose

Cecilia Capriotti su tutte le furie con la Brandi per Capodanno

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Instagram)

Come accennato, Cecilia Capriotti ha trascorso la serata dell’ultimo dell’anno all’interno della casa, insieme agli altri concorrenti del GF Vip. Durante la diretta le è stato richiesto di esibirsi in una coreografia e così ha fatto. Quando poi Alfonso Signorini ha chiesto il parere delle Brandi, che di mestiere fa proprio la ballerina, quest’ultima non ha indugiato nell’esprimere le sue perplessità sulle doti della gieffina.

LEGGI ANCHE ->La confessione in diretta tv di Christian De Sica: “Mi sono rotto due costole”

Il parere negativo però non è proprio andato giù a Cecilia che nella notte si è sfogata con i colleghi: “Matilde simpaticissima devo dire, come un pugno in un occhio”. E poi ha continuato, dicendo che pur non conoscendola non le ha affatto ispirato simpatia e l’ha inviata a risparmiarsi pareri non richiesti, accusandola di non stare dalla parte delle donne.

La risposta della Brandi è arrivata attraverso i social, in cui ha spiegato che il parere le era stato chiesto e che la prima ad iniziare questa guerra sia stata secondo lei proprio Cecilia, che le aveva dato dell’isterica.

Impostazioni privacy