Maria Isabelle figlia Cecilia Capriotti: “Voglio fare altri dieci figli”

Maria Isabelle è la piccola figlia nata nel 2016 dall’amore tra Cecilia Capriotti e il compagno Gianluca Mobilia. Ma scopriamo la scottate rivelazione.

Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti ora concorrente del Grande Fratello Vip sembra che stia vivendo realmente nel mondo delle favole. Il suo compagno Gianluca Mobilia le ha dato la gioia più grande della sua vita, la piccola Maria Isabelle. Ma la stessa attrice ha fatto una scottante rivelazione. Scopriamola insieme.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso furiosa: “Io in politica? Adesso basta dico tutto”

Maria Isabella figlia Cecilia Capriotti: la rivelazione

Cecilia Capriotti

La mamma ha annunciato a gran voce che non sarà figlia unica. Sogna di poter avere una famiglia numerosissima, infatti ha dichiarato che grazie alla sorella Manola, ha capito l’importanza di avere affianco una sorella. Ovviamente la vita dell’attrice dopo la nascita della piccola è cambiata profondamente. Ha confessato come diventare mamma ti faccia sviluppare una sensibilità a te ignota, riscopri tantissime sensazioni che prima avevi oscurato. Sin dal primo istante in cui ha preso in braccio Maria si è accorta che era il suo amore assoluto. A detta di Cecilia è arrivata proprio nel momento più giusto per la sua vita. Ora ha tutto, non ha più bisogno di nulla. Con un sorriso a trentadue denti confessa di non aver bisogno neanche della tata perché vuole godersi appieno la figlia.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker tutto è pronto: un momento molto speciale

Un amore profondo il legame tra madre e figlia. La donna è soddisfatta del suo percorso e di ogni singola scelta che ha fatto, anche se qualcuna è stata più drastica del previsto. Infatti la Capriotti ha detto come coscientemente non ha voluto fare il salto di qualità nel lavoro. Ora la sua più grande soddisfazione è essere mamma. Chissà come vivrà quest’esperienza nel Grande Fratello lontana dalla sua piccola.

 

Impostazioni privacy