Bestemsu Özdemir ex fidanzata Can Yaman: ecco con chi l’ha tradito

Bestemsu Özdemir è l’ex fidanzata di Can Yaman con cui il famosissimo attore turco di Daydreamer è stato per molti anni, fino al tradimento.

bestemsu ozdemir
Bestemsu Ozdemir (Instagram)

Bestemsu Özdemir è l’ex fidanzata di Can Yaman che ha avuto una lunga storia d’amore con lui durata per tantissimi anni. Molto riservata come lui riguardo alla propria vita privata, del loro amore si è sempre saputo davvero pochissimo dal momento che, come sappiamo, non sono mai stati al centro di gossip o scandali particolari.

Anche lei, infatti, come il bellissimo ospite di oggi di Verissimo, è una famosa e bravissima attrice che ha lavorato con lui proprio il “Daydreamer – Le ali del sogno” vestendo i panni di Sanem.

I due, tuttavia, nonostante tutti sappiano che siano stati insieme per tanti anni, non hanno mai dichiarato nulla a riguardo, tuttavia il loro sentimento è finito per colpa di un tradimento. Ecco che cosa sappiamo, ma una cosa è certa: non c’è mai stata una versione ufficiale dei due a riguardo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Türbülans ⚡⚡⚡ #bestemsuozdemir

Un post condiviso da BESTEMSU ÖZDEMİR (@bstmsoz) in data:

LEGGI ANCHE -> Gulden mamma Can Yaman: per lui ha fatto di tutto

Bestemsu Özdemir ex fidanzata Can Yaman chi è?

Can Yaman
Can Yaman

Bestemsu Özdemir è una bellissima attrice turca classe 1991 che è stata l’ex fidanzata di Can Yaman con cui addirittura è andata a convivere nel 2017. Il loro amore, però, è terminato qualche anno dopo a causa di un presunto tradimento da parte di lei.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman al ‘Grande Fratello Vip? Ecco tutta la verità

L’indizio di questo fatto va ricercato in una serie di foto che sono comparse sui giornali turchi in cui lei è stata avvistata con un altro uomo.

Sembrerebbe, infatti, che proprio a seguito di questo fatto, lui abbia deciso di prendere le distanze e di andarsene. I due, però, sembra siano rimasti comunque in buoni rapporti a tal punto che hanno continuato a lavorare insieme, segnale da parte di entrambi di grandissima professionalità ed attaccamento al lavoro.

Impostazioni privacy