Home Personaggi Demet Ozdemir fidanzata Can Yaman? Nuovo amore all’orizzonte

Demet Ozdemir fidanzata Can Yaman? Nuovo amore all’orizzonte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:42
CONDIVIDI

Oggi a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin, vedremo Can Yaman e la curiosità sulla sua vita privata è tanta, soprattutto dopo lo scoop delle ultime ore. 

Demet Ozdemir
Demet Ozdemir

Sembra infatti che dopo l’arrivo di Can Yaman anche la ragazza sia sbarcata in Italia, ricevendo un caloroso benvenuto da parte di tutti; l’annuncio è infatti diventato virale sui social e i supporters non hanno mancano di farle sentire tutto il loro calore. È probabile, a questo punto, che farà il suo ingresso nel programma dov’è atteso anche il collega e amico Can Yaman? Ancora non sono trapelate indiscrezioni, però è palese che il tempismo è a dir poco perfetto.

Leggi anche –> Sandra Milo, il suo racconto è toccante: c’entrano i suoi figli

Can Yaman e Demet Ozdemir stanno insieme?

Demet Ozdemir
Demet Ozdemir

Stando alle parole di Can Yaman, tra lui e Demet Ozdemir ci sarebbe solo un bellissimo rapporto d’amicizia. I fan della serie, però, hanno intravisto una chimica troppo profonda per essere solo quella tra due colleghi e amici.

E poi il tempismo con cui lei arriva in Italia fa sperare tutti che ci sia un annuncio da fare oggi in trasmissione e che finalmente ci racconteranno come stanno andando le cose tra i due in realtà.

A dirla tutta, non è ancora chiaro se l’attrice sia ancora in Italia; essendo la soap turca – Daydreamer – Le Ali del Sogno – seguita prevalentemente da donne, è stato più l’arrivo di Can Yaman a far impazzire tutti e, di riflesso, quella di Demet è stata fatta rimbalzare nella speranza che ci fosse un annuncio in corso.

Tuttavia non è ancora chiaro se l’attrice sia ancora qui, soprattutto perché da Instagram non trapelano notizie di alcun tipo, su nessuno dei due social, almeno per quanto riguarda la permanenza di lei. Che anche questa sia una mossa per depistare tutti i fan prima dell’arrivo a Verissimo della ragazza?

Sono ovviamente solo ipotesi, ma considerando che gli indizi sono tanti e i vuoti ancora di più, le fan possono permettersi il lusso di immaginare qualunque cosa al momento. Mancano poche ore a Verissimo, ne sapremo sicuramente di più a breve.

Leggi anche –> Silvio Testi marito Lorella Cuccarini: hanno condiviso un momento doloroso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌺

Un post condiviso da Demet Özdemir (@1demetozdemir) in data: