Carlo Conti, addio inaspettato: nessuno se lo aspettava, notizia improvvisa

Carlo Conti ha voluto dare un addio ufficiale ad un periodo davvero molto difficile per lui: inizia una nuova vita, i dettagli.

Carlo Conti

E’ stato un anno difficile, molto difficile, per Carlo Conti. Ma non è tutto da dimenticare, anzi. La famiglia, gli straordinari successi dei suoi programmi e soprattutto l’enorme affetto del suo pubblico lo hanno reso uno dei conduttori, ancora una volta, più amati di sempre.

Adesso, però, è venuto il momento dei bilanci e, allo stesso tempo, è giunto il momento di salutare, di dire addio per sempre ad un 2020 che ha segnato inevitabilmente una rinascita professionale ed umana per lui, soprattutto dopo avere passato dei giorni in ospedale a causa delle conseguenze sul suo corpo del virus mondiale che ha gettato tutto il mondo, più volte, in un lockdown.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, dramma sfiorato: retroscena sul suo ricovero

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Carlo Conti, l’ultimo saluto: “Addio”

Carlo Conti
Carlo Conti

Ecco l’ultimo saluto ad un 2020 davvero drammatico per Carlo Conti che, lo ricordiamo, purtroppo ha dovuto combattere contro le conseguenze fisiche del Covid che lo hanno anche portato in ospedale. Oggi, però, per fortuna, il peggio è passato e può tornare a sorridere.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci si confessa sui social: “Ho una grande speranza”

“Addio 2020 !!!! 31/12/2019 Un anno fa PanarielloContiPieraccioni, palasport pieni e allegria …….. Buon 2021 a tutti con la speranza di tornare presto a riempire teatri e cinema ma sopratutto ad abbracciarci e stringerci la mano . Auguri !!! Benvenuto 2021”

Insomma, non è tutto da buttare via, come del resto è anche giusto che sia, tuttavia ciò che rimane è un grandissimo rimorso per quello che si poteva fare ma che, purtroppo, non è potuto essere. Ci rifaremo l’anno prossimo ma allo stesso tempo il rimpianto è enorme. Quindi addio 2020, benvenuto 2021. Anche per un grande come Carlo Conti.

Impostazioni privacy