Fidanzata Walter Nudo, chi è? La rivelazione

Dopo un po’ di tempo, Walter Nudo ha deciso finalmente di uscire allo scoperto. Ecco la prima foto con la sua nuova fidanzata Roberta.

Walter Nudo nuova fidanzata
Walter Nudo nuova fidanzata

Era settembre quando il noto settimanale ‘Chi’ ha paparazzato Walter Nudo in compagnia di quella che sembrava essere la sua nuova fidanzata. Il 49enne non si è mai sbottonato sulla questione, mantenendo la sua solita privacy e il suo immancabile riserbo. D’altronde è questa una delle cose a cui l’ex concorrente de ‘L’Isola dei famosi’ sembra tenere di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Walter Nudo, ecco chi è la sua nuova fidanzata

Walter Nudo esce allo scoperto: ecco la prima foto con la fidanzata

Walter Nudo nuova fidanzata
Walter Nudo nuova fidanzata

Ora però Walter Nudo ha deciso di uscire allo scoperto. È stato infatti lui stesso, sul suo profilo Instagram, a pubblicare la prima foto con la sua Roberta Nigro. Uno scatto che racchiude gli auguri di Natale: Semplicemente buon Natale di cuore a tutti voi da me e da Roberta“. Un messaggio breve e coinciso, ma che ufficializza la love story tra i due.

https://www.instagram.com/p/B6gDIaRCQzR/?utm_source=ig_web_copy_link

Poco si sa però sulla nuova fiamma del bel 49enne. La ragazza è originaria di Milano, ma i due si sarebbero conosciuto a giugno in Sicilia. Subito dopo una vacanza romantica nell’isola, avrebbero deciso di andare a vivere assieme nel capoluogo lombardo. Ora ecco la prima foto sui social network. Per il bel Walter inizia quindi un nuovo capitolo della vita sentimentale, dopo il matrimonio con Celine Mambuour e la relazione con Tatiana Tassara, da cui ha avuto due figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Figli Walter Nudo, ecco chi sono

Impostazioni privacy