Home News Walter Nudo accusato: “Sei capitato anche tu con una ragazzina”

Walter Nudo accusato: “Sei capitato anche tu con una ragazzina”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:30
CONDIVIDI

Walter Nudo accusato dai fan sui social network, anche se a dire la verità l’errore è abbastanza clamoroso e lascia tutti senza parole.

Walter Nudo e Roberta Nigro
Walter Nudo e Roberta Nigro

Walter Nudo ha postato una foto dal giardino di casa sua, rilassato insieme alla sua fidanzata. Scrive un post lungo che invita a riflettere anche se qualcuno sembra non capire: “Molto semplicemente la vita è una sola, vivete al massimo, non risparmiate nulla perché’ non vi verrà più dato indietro! Oggi, il momento, adesso è tutto ciò che noi tutti solamente e veramente abbiamo! Usiamolo al meglio e peschiamo i nostri pensieri parole azioni solo e sempre dalla sacca dell’AMORE!“.

Leggi anche —> Chi è la fidanzata di Walter Nudo

Walter Nudo accusato, ma che scivolone

Walter Nudo nuova fidanzata
Walter Nudo nuova fidanzata

Al fianco di Walter Nudo c’è Roberta Nigro quella che è la sua fidanzata ormai da un po’ di tempo. Qualcuno però non si ferma e commenta in maniera abbastanza banale: “Sei capitato anche tu con una ragazzina alla fine”. Niente di più sbagliato perché nonostante dimostri molti meno anni di quelli che ha la giornalista Roberta ha 42 anni, appena 7 in meno di Nudo.

Leggi anche —> Due ictus per Walter Nudo

L’attore si era confidato all’interno della casa del Grande Fratello Vip sul suo passato e sulla sua vita amorosa che aveva messo in stand bye. Da lì erano iniziati anche una sorta di provini per accostarlo ad altre ragazze tra cui prima fra tutte Francesca Cipriani. Il bellissimo Walter però ha trovato l’amore non molto dopo con quella che ad alcuni sembra una giovanissima, ma è semplicemente una splendida coetanea.