Roberto Bolle e Michelle Hunziker, baci e abbracci fra loro: qualcosa è cambiato?

Roberto Bolle e Michelle Hunziker, baci e abbracci tra loro, ma qualcosa va storto: lei appare visibilmente arrabbiata con il ballerino.

Roberto Bolle Michelle Hunziker
Roberto Bolle Michelle Hunziker (Instagram)

Roberto Bolle e Michelle Hunziker, baci e abbracci teneri tra loro, tuttavia qualcosa non va: la conduttrice è apparsa visibilmente irritata, ecco perchè.

Stasera l’etoile sarà in onda su Rai 1 con il consueto appuntamento invernale con Danza con me, uno show che da anni riscuote un gran successo e che quest’anno in particolare, ricopre un ruolo importantissimo nella promozione della danza e dello spettacolo in Italia e nel mondo. Ad affiancarlo sul palco ci saranno doversi ospiti illustri, tra cui l’amica Michelle.

Il settore al momento sta soffrendo moltissimo, il Covid ha avuto ripercussioni gravissime sul mondo del teatro, le scuole di ballo e la cultura in generale che Bolle, con il suo programma, ha intenzione di coinvolgere in una rassegna che è ormai un appuntamento fisso e molto atteso: “Sperando che si possa tornare a danza tutti presto, senza limitazioni o paure” ha dichiarato il ballerino e conduttore a Di Più Tv.

LEGGI ANCHE -> Roberto Bolle e il caso dell’infortunio provocato a Staffelli: il ballerino finisce nella bufera

Roberto Bolle e Michelle Hunziker, baci e abbracci tra loro: qualcosa è cambiato?

Roberto Bolle Michelle Hunziker
Roberto Bolle (Getty Images)

Sul profilo Instagram del coreografo è apparsa una foto molto particolare che rispecchia perfettamente il rapporto che intercorre tra lui e la conduttrice e amica Michelle. Nelle prime due immagini la donna è stata immortalata mentre sta sgridando Roberto, proprio sul palco di Danza con me: che cosa avrà combinato?

Visibilmente incavolata che mi sgrida nonostante io la ricopra di baci e abbracci…” ha scritto Bolle, tuttavia, lasciando il mistero su che cosa sia accaduto nel backstage del programma. Forse lo scopriremo stasera, ma nel frattempo pare sia tornato il sereno fra i due, che nell’ultima foto si lasciando andare ad abbracci e tenerezza.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker a Aurora, ma come si sono vestite? L’outfit per le feste che stupisce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle)

Il ballerino ha confessato di aver un po’ sofferto, come tutti, nel dover rispettare molte regole per garantire la sicurezza durante le registrazioni dello show televisivo. Tuttavia si è detto anche molto fiero di esser riuscito, in quest’anno complicato, a portare su un palco la danza e la bellezza che essa rappresenta.

Impostazioni privacy