Michelle Hunziker e Aurora, ma come si sono vestite? L’outfit natalizio

Michelle Hunziker e Aurora discutono sull’oufit per Natale? Mamma e figlia non sono proprio d’accordo su come vestirsi.

Michelle Hunziker Aurora
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker e Aurora discutono sull’outfit? Mamma e figlia non sono proprio d’accordo su come vestirsi per la cena di Natale; ecco com’è andata a finire.

Grande festa per la Vigilia a casa Hunziker-Trussardi, la conduttrice e l’imprenditore hanno invitato a casa loro i familiari più intimi per passare una bella serata piena di gioia e serenità.

Ovviamente non poteva mancare la bella Aurora che si è ritrasferita a casa della mamma per qualche giorno, portando con sè il suo adorato gatto. Peccato che Michelle in casa abbia anche tre cani: “Si prevede una serata movimentata” ha scherzato Michelle riprendendo gli animali mentre giocavano insieme.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, il regalo di Natale più importante per lei: “Questa è solidarietà femminile”

Michelle Hunziker e Aurora: la discussione sull’outfit di Natalemichelle hunziker aurora ramazzotti

La conduttrice, la sera della Vigilia, già alle 18 era prontissima: vestita con un tailleur rosso e truccata di tutto punto, la donna sembrava essere perfettamente in tono con il raffinato cenone di Natale. Tra le sue storie Instagram ha mostrato, invece, la figlia Aurora che a quell’ora era ancora a letto in vesti casalinghe: “Grinch, vuoi andarti a vestire? E’ la sera di Natale!” ha tuonato Michelle.

La ragazza, di risposta, ha affermato che si tratti di un giorno come un altro e che non serva vestirsi in maniera elegante, ma la donna non ha voluto sentire ragioni ed è andata anche a bacchettare la sua mamma, che come Aurora non era ancora pronta per la cena di Natale.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, il video con Aurora da piccola conquista il web

Aurora ha poi accontentato la mamma e, anche se non ha optato per un outfit rosso, si è comunque presentata a cena con un vestito nero, corto, con le maniche a sbuffo e un’ampia gonnellina; ha completato la mise con un paio di scarponcini che ne hanno smorzato l’effetto romantico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La bella Hunziker ha condiviso sul suo profilo una cartolina di Natale dove appare tutta la famiglia: Tomaso Trussardi, Michelle, sua madre, Aurora, le figlie più piccole, Sole e Celeste e anche i loro amici a quattro zampe.

Impostazioni privacy