Michelle Hunziker e Aurora discutono sull’oufit per Natale? Mamma e figlia non sono proprio d’accordo su come vestirsi.

Michelle Hunziker e Aurora discutono sull’outfit? Mamma e figlia non sono proprio d’accordo su come vestirsi per la cena di Natale; ecco com’è andata a finire.
Grande festa per la Vigilia a casa Hunziker-Trussardi, la conduttrice e l’imprenditore hanno invitato a casa loro i familiari più intimi per passare una bella serata piena di gioia e serenità.
Ovviamente non poteva mancare la bella Aurora che si è ritrasferita a casa della mamma per qualche giorno, portando con sè il suo adorato gatto. Peccato che Michelle in casa abbia anche tre cani: “Si prevede una serata movimentata” ha scherzato Michelle riprendendo gli animali mentre giocavano insieme.
Michelle Hunziker e Aurora: la discussione sull’outfit di Natale
La conduttrice, la sera della Vigilia, già alle 18 era prontissima: vestita con un tailleur rosso e truccata di tutto punto, la donna sembrava essere perfettamente in tono con il raffinato cenone di Natale. Tra le sue storie Instagram ha mostrato, invece, la figlia Aurora che a quell’ora era ancora a letto in vesti casalinghe: “Grinch, vuoi andarti a vestire? E’ la sera di Natale!” ha tuonato Michelle.
La ragazza, di risposta, ha affermato che si tratti di un giorno come un altro e che non serva vestirsi in maniera elegante, ma la donna non ha voluto sentire ragioni ed è andata anche a bacchettare la sua mamma, che come Aurora non era ancora pronta per la cena di Natale.
LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, il video con Aurora da piccola conquista il web
Aurora ha poi accontentato la mamma e, anche se non ha optato per un outfit rosso, si è comunque presentata a cena con un vestito nero, corto, con le maniche a sbuffo e un’ampia gonnellina; ha completato la mise con un paio di scarponcini che ne hanno smorzato l’effetto romantico.
Visualizza questo post su Instagram
La bella Hunziker ha condiviso sul suo profilo una cartolina di Natale dove appare tutta la famiglia: Tomaso Trussardi, Michelle, sua madre, Aurora, le figlie più piccole, Sole e Celeste e anche i loro amici a quattro zampe.